Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Ruggeri: chi è, carriera, partito, fidanzata, Anna Falchi, Bruno Vespa, Instagram

Andrea Ruggeri: chi è, carriera, partito, fidanzata, Anna Falchi, Bruno Vespa, Instagram

Pubblicato il
Andrea Ruggeri

Tutto pronto per un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, in onda dalle 14:00! Tra gli ospiti ci sarà anche Andrea Ruggeri, conosciamolo meglio. 

Andrea Ruggeri: carriera 

Andrea Ruggeri è nato il 21 novembre del 1975 a Roma. Ha studiato al liceo Mamiani nella Capitale per poi frequentare l’università e laurearsi in Giurisprudenza. Da lì inizia il suo inizio nel mondo della politica e della televisione; entra infatti nel mondo della tv come inviato e autore. Si ricorda la presenza di Ruggeri a programmi come Presunto Colpevole, Ultima Parola, Italia sul Due e altri. 

Il suo nome poi è stato associato a quello di Forza Italia, è infatti un deputato della Repubblica italiana, nominato nel 2015 da Berlusconi come responsabile dei rapporti con le TV di Forza Italia, poi nel 2018 è stato eletto nel collegio plurinominale del Lazio 1 alla camera dei deputati. 

Andrea Ruggeri: vita privata 

La sua vita privata attuale non si conosce moto, tuttavia il giornalista televisivo si è trovato ad essere al centro del gossip per la sua relazione con Anna Falchi, con cui è legato dal 2011. 
Anna Falchi è nata il 22 aprile del 1972 in Finlandia, attualmente è conosciuta come show girl e conduttrice di trasmissioni televisive. 
Andrea Ruggeri è noto anche per essere il nipote di Bruno Vespa, giornalista e conduttore televisivo. Attualmente vive nella Capitale. 

Andrea Ruggeri: Instagram 

Andrea Ruggeri è anche su Instagram! Lo trovate come @ruggegram e ha ben 16,3mila follower 

Impostazioni privacy