Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Zelletta: chi è, età, lavoro, chi è la fidanzata Natalia, figlia, altezza del dj, foto e Instagram

Andrea Zelletta: chi è, età, lavoro, chi è la fidanzata Natalia, figlia, altezza del dj, foto e Instagram

Pubblicato il
Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, ex calciatore e modello, è il compagno dell’influencer Natalia Paragoni. La coppia ha avuto una bambina: si chiama Ginevra e per loro è iniziata una nuova avventura in tre. Ma cosa sappiamo sul loro conto?

Da Uomini e Donne alla vita reale, il loro amore ha fatto sognare migliaia di persone. Oggi peraltro saranno ospiti a Verissimo e si racconteranno a cuore aperto alla padrona di casa Silvia Toffanin. Sarà l’occasione per conoscere e saperne di più sulla loro vita privata considerando la nascita della piccola Ginevra.

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

Ma chi è Andrea Zelletta? In attesa di vederli in studio cerchiamo di saperne di più sul suo conto con questo articolo.

Cosa sappiamo su Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 29 anni ed è un modello ed ex calciatore. Per i più curiosi segnaliamo che il tronista Andrea è alto 1,87 cm e pesa circa 70 kg. La sua carriera inizia proprio nel mondo del calcio, gioca in varie squadre tra cui Noto, Acireale e Vigor Lamezia. Di lui, inoltre, sappiamo che è molto legato alla famiglia, in particolar modo alla mamma e alla sorella Alessia. 

Il lavoro come modello e dj

Dopo l’infortunio e la decisione di abbandonare il pallone, Andrea si è dedicato a un nuovo lavoro nel mondo della moda. Ha posato per alcuni dei brand fashion più famosi al mondo tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess. E per Armani ha lavorato con l’amico Paul Ferrari. Ma non solo moda. Da sempre appassionato di musica, Andrea è anche un dj e nell’estate del 2021 è tornato a suonare dietro la console. E ha lanciato anche il singolo dal titolo Lovin’at the Spped of Light cantato da Shady, ex allieva della scuola di Amici. 

La partecipazione al GF VIP 2020

Il bel tronista, inoltre, nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip e si è fatto conoscere e amare da tutti. Lui, infatti, è riuscito ad arrivare fino alla fine e si è classificato al quinto posto. 

La storia d’amore con Natalia Paragoni nata a Uomini e Donne

A inizio 2019 Zelletta ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta è ricaduta sulla bella corteggiatrice Natalia Paragoni. I due sono innamoratissimi e affiatatissimi, nonostante sia passato del tempo. E nel 2021, sempre insieme, hanno partecipato al programma di Real Time condotto da Katia Follesa ‘D’amore e d’accordo VIP’, dove hanno messo alla prova la loro complicità. 

La nascita della figlia Ginevra

Andrea e la bella Natalia, affiatatissimi e molto attivi sui social, sono diventati genitori per la prima volta. E’ nata infatti la piccola Ginevra coronando così ulteriormente il loro sogno d’amore.

Andrea Zelletta e la figlia Ginevra con Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e la figlia Ginevra con Natalia Paragoni – Foto: IG (ilcorrieredellacitta.com)

“Due dei miei più grandi sogni si sono realizzati. Esser diventato papà ed aver raggiunto il mio primo disco d’oro con oltre 15 milioni di streaming in Francia. Coincidenze? Direi proprio di no, solo tanto amore nella mia vita e molto impegno e dedizione per il mio Lavoro!”, questo il testo di un post recente postato su Instagram.

Andrea Zelletta: Instagram

Il profilo Instagram di Andrea Zelletta è @iamandreazelletta e ad oggi conta oltre 600 mila followers. 

Impostazioni privacy