Home News Programmi TV e Spettacolo Andrea Zelletta: chi è, età, che lavoro fa, chi è la fidanzata...

Andrea Zelletta: chi è, età, che lavoro fa, chi è la fidanzata Natalia, Instagram, GF Vip

Andrea Zelletta

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo: quella di oggi, sabato 6 marzo, sarà interamente dedicata al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti per raccontare come ha vissuto i 169 giorni nella casa più spiata d’Italia anche Andrea Zelletta.   Ma conosciamolo meglio!

Andrea Zelletta: chi è, anni, che lavoro fa

Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 25 anni ed è un modello ed ex calciatore. Per i più curiosi segnaliamo che il tronista Andrea è alto 1,87 cm e pesa circa 70 kg. La sua carriera inizia proprio nel mondo del calcio, gioca in varie squadre tra cui Noto, Acireale e Vigor Lamezia.

Successivamente decide di abbandonare il pallone per dedicarsi ad un nuovo lavoro nel mondo della moda. Ha posato per alcuni dei brand fashion più famosi al mondo tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess. Dopo alcuni infortuni ha deciso di abbandonare definitivamente il campo da calcio e dedicarsi esclusivamente alla moda e alla televisione.

Andrea Zelletta: vita privata, chi è la fidanzata Natalia

A inizio 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta è ricaduta sulla bella corteggiatrice Natalia Paragoni. I due sono innamoratissimi e affiatatissimi. 

Andrea Zelletta: Instagram

Il profilo Instagram di Andrea Zelletta è @iamandreazelletta e ad oggi conta 510 mila followers.