Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Angela Melillo: chi è, età, carriera, marito, figli, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Angela Melillo ospite a Verissimo

E’ tutto pronto per un’altra puntata di Verissimo, il salotto più seguito ed amato dai telespettatori. L’appuntamento torna puntuale questo pomeriggio su Canale 5 alle 16.30. Alla conduzione del programma, come sempre, Silvia Toffanin.

Nuove storie ed aneddoti stanno per essere svelati. Anche questo pomeriggio saranno molteplici gli ospiti che si avvicenderanno all’interno dello studio pronti a raccontarsi e rendere partecipe il pubblico delle propria vita. Tra di loro anche Angela Melillo, conosciamola meglio! 

Angela Melillo: biografia e carriera

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno del 1967 ed è una nota showgirl, attrice e ballerina. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, ma nel 1992 ha affiancato Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella conduzione della prima edizione di Scherzi a parte. Ha studiato anche recitazione e, parallelamente all’attività in televisione, dal 2002 al 2005 Angela ha partecipato a diverse fiction Mediaset e Rai. Nel 2021 ha inoltre preso parte alla 15esima edizione dell’Isola dei Famosi ma venne eliminata nel corso della ventesima puntata.

Vita privata

Per quel che riguarda la vita privata la showgirl è abbastanza riservata.  È tuttavia noto che Angela Melillo è stata sposata con il ristoratore Ezio Bastianelli (convolati a nozze nel 2006), ma nel 2013 la coppia si è separata. Dalla loro unione nel 2008 è nata Mia. Attualmente la donna è invece legata sentimentalmente all’avvocato romano Cesare San Mauro. 

Curiosità 

In occasione delle elezioni amministrative del 2021 Angela si è candidata al consiglio comunale di Roma in sostegno del candidato sindaco del centro- sinistra Roberto Gualtieri. 

Tra le sue passioni ci sono la lettura, i viaggi e il cinema. Angela ha inoltre uno splendido rapporto con i propri genitori: vero e proprio punto di riferimento, l’hanno supportata in ogni sua scelta fornendole un enorme sostegno.

Instagram

Angela Melillo è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @angelamelillo vanta oltre 42 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy