Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Angela Melillo: chi è, età, carriera, chi è il marito Cesare, matrimonio, figlia, foto e Instagram

Angela Melillo: chi è, età, carriera, chi è il marito Cesare, matrimonio, figlia, foto e Instagram

Pubblicato il
Angela Melillo

Tutto pronto per un’altra puntata di Verissimo, il salotto più seguito e amato dai telespettatori e dalle telespettatrici. L’appuntamento torna puntuale questo pomeriggio su canale 5, alla conduzione del programma, come sempre, Silvia Toffanin. Nuove storie ed aneddoti stanno per essere svelati. Anche questo pomeriggio saranno molteplici gli ospiti che si avvicenderanno all’interno dello studio pronti a raccontarsi e rendere partecipe il pubblico delle propria vita. Tra di loro anche Angela Melillo, che è da poco convolata a nozze con il suo Cesare. E che ricorderà l’amico di sempre, il paroliere Paolo Limiti. 

Dagli esordi al debutto di Angela Melillo

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno del 1967 ed è una nota showgirl, attrice e ballerina. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, ma nel 1992 ha affiancato Teo Teocoli e Gene Gnocchi nella conduzione della prima edizione di Scherzi a parte. Dal 1994 al 1997, inoltre, è stata spintarella del programma Beato tra le donne, poi ha affiancato Paolo Limiti nella conduzione di Alle due su Rai 1.

La passione per la recitazione (e non solo)

Ha studiato anche recitazione e, parallelamente all’attività in televisione, dal 2002 al 2005 Angela ha partecipato a diverse fiction Mediaset e Rai. Tra queste ricordiamo: La casa delle beffe, Love Bus, La palestra, il maresciallo Rocca. Nel 2004, invece, ha partecipato a La Talpa e nel 2004/2005 è stata nel cast fisso di Domenica In. Nel 2021 ha inoltre preso parte alla 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, ma è stata eliminata nel corso della ventesima puntata, in un televoto flash. 

https://www.instagram.com/p/CkQQw19L-si/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il marito, vita privata

Per quel che riguarda la vita privata la showgirl è abbastanza riservata.  È tuttavia noto che Angela Melillo è stata sposata con il ristoratore Ezio Bastianelli (convolati a nozze nel 2006), ma nel 2013 la coppia si è separata. Dalla loro unione nel 2008 è nata Mia. Attualmente la donna è invece legata sentimentalmente all’avvocato romano Cesare San Mauro. E i due il 14 ottobre del 2022 sono convolati a nozze. 

Curiosità e Instagram

In occasione delle elezioni amministrative del 2021 Angela si è candidata al consiglio comunale di Roma in sostegno del candidato sindaco del centro- sinistra Roberto Gualtieri.  Tra le sue passioni ci sono la lettura, i viaggi e il cinema. Angela ha inoltre uno splendido rapporto con i propri genitori: vero e proprio punto di riferimento, l’hanno supportata in ogni sua scelta fornendole un enorme sostegno. L’attrice e showgirl è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @angelamelillo vanta oltre 84 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CkieCfWK5Rk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy