Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Amici 21, puntata 30 aprile: eliminazioni e ospiti del serale

Anticipazioni Amici 21, puntata 30 aprile: eliminazioni e ospiti del serale

Pubblicato il
Nunzio che balla ad Amici 21

Domani andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 21, registrata il 27 aprile. Come abbiamo anticipato già mercoledì, giorno della registrazione, ci saranno colpi di scena, eliminazioni e graditi ospiti. Ma ecco cosa succederà in questa giornata. Siamo ormai alla fine del programma più amato dai giovani: alla finale mancano poco più di due settimane. 

Grazie all’account Twitter Amici News è stato possibile sapere cosa è successo. Vi riveliamo quindi tutto ciò che è accaduto nel corso della puntata.

Partiamo dal punto della situazione, dopo l’eliminazione di LDA avvenuta sabato scorso, ad essere rimasti in gara sono in otto, quattro cantanti (Alex, Luigi, Albe e Sissi) e quattro ballerini (Dario, Serena, Michele e Nunzio). Insomma, c’è equità nei due circuiti.

Prima manche: Nunzio a rischio eliminazione

Si parte dalla prima manche aperta dai team Zerbi-Celentano e Cucca-Todo (Cuccarini Todaro).
I primi a sfidarsi nella prima manche sono il cantante Luigi e il ballerino Nunzio. Il primo punto viene assegnato a Luigi. Nella seconda prova della prima manche la Celentano schiera il ballerino Michele contro la cantante Sissi.Questa volta il punto va a Sissi. Nell’ultima prova della prima manche si sfidano di nuovo Luigi e Nunzio e, ancora una volta Luigi porta a casa il punto facendo vincere la prima manche alla squadra Zerbi-Celentano per 2 a 1. Perdono quindi i CuccaTodo. In nomination vanno Alex, Nunzio e Serena, fra i tre il prescelto per la sfida ad eliminazione finale è (ancora una volta) Nunzio.

Seconda Manche: Albe al ballottaggio finale

Per la seconda manche il team Zerbi-Celentano cambia avversari e sfida le maestre Pettinelli e Peparini. Per questa manche sia la Celentano che Zerbi lanciano ben 3 guanti di sfida.
Il primo è lanciato dalla Celentano e vede protagonisti i ballerini Michele e Dario. La sfida viene vinta da Michele che si aggiudica il primo punto per la sua squadra.
Tocca poi a Rudy Zerbi lanciare il suo guanto di sfida per Luigi contro Albe. Questa volta è Albe a portare il punto alla squadra Pettinelli-Peparini. Siamo quindi sull’1 a 1.
Zerbi non ci sta e per il terzo e ultimo guanto schiera nuovamente Luigi contro Albe. Stavolta Luigi vince la sfida e fa guadagnare una nuova vittoria alla squadra Zerbi-Celentano per 2 a 1.
Al ballottaggio per l’eliminazione finale finisce il cantante Albe.

Terza Manche: anche Luigi nella sfida finale

Siamo giunti in fine alle terza manche. Zerbi e Celentano sfidano nuovamente Cuccarini e Todaro. Si inizia di nuovo con un guanto di sfida: la Celentano schiera Michele contro Serena. A vincere è la ballerina Serena. Primo punto ai Cucca-Todo.
Tocca a Zerbi che per la seconda prova schiera Luigi contro Alex. Vince Luigi e le due squadre passano al punteggio di 1 a 1.
Nella terza e ultima prova la Celentano schiera Michele contro Sissi. La cantante vince la sfida e fa vincere la terza manche alla squadra Cuccarini Todaro, che mandano al ballottaggio finale il cantante Luigi.

 

Amici 2022, ballottaggio finale e ospiti del settimo serale: Nunzio eliminato?

L’ospite di del settimo serale di Amici è Ghali, che ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo “Fortuna”.
Ma passiamo ora al ballottaggio finale tra Luigi, Albe e Nunzio. Secondo le indiscrezioni, il cantante Luigi sarebbe il primo salvato dalla sfida finale, che si terrà quindi tra Albe e Nunzio. Ad avere la peggio sarebbe proprio quest’ultimo. Il latinista della squadra Cuccarini Todaro sarebbe infatti stato avvistato fuori dagli studi del programma, segno che sarebbe stato eliminato nel settimo serale.

Impostazioni privacy