Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 3 ottobre 2021: chi sono gli ospiti in studio oggi, cosa vedremo in tv

Anticipazioni Domenica In 3 ottobre 2021: chi sono gli ospiti in studio oggi, cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna puntuale su Rai 1 l’appuntamento della domenica pomeriggio con Domenica In, la trasmissione di successo condotta come sempre da Mara Venier, direttamente dagli studi Fabrizio Frizzi. La seconda puntata prenderà il via a partire dalle 14, con tantissimi ospiti in studio e in collegamento.

Anticipazioni Domenica In 3 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Tra gli ospiti in studio Alba Parietti, protagonista dell’edizione in corso di Tale e Quale Show, che si confronterà con uno dei giudici più severi del programma camaleontico, Cristiano Malgioglio. E ancora, attesa per l’arrivo delle Gemelle Kessler, che si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino. In collegamento, invece, ci saranno Pino Strabioli, Pupo e Vincenzo Mollica. 

Domenica In: anticipazioni 3 ottobre 2021

E ancora, in studio ci sarà lo chef Gianfranco Vissani, che presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara. Per lo spazio dedicato al cinema ci sarà Claudia Gerini, che interverrà per presentare il film “La giostra”, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere. Spazio poi al racconto di Walter Nudo, che ripercorrerà gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel libro “La vita accade per te”. 

Domenica In 3 ottobre: lo sport con Vito dell’Aquila e Monica Contraffatto 

Per lo spazio dedicato allo sport ci saranno in studio da Mara Venier due grandi campioni: Monica Contraffatto, atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila, Medaglia d’Oro nella disciplina Taekwondo sempre a Tokyo 2020. 

Impostazioni privacy