Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni finale Temptation Island 2021: ecco cosa succede alle coppie e quando va in onda l’ultima puntata

Anticipazioni finale Temptation Island 2021: ecco cosa succede alle coppie e quando va in onda l’ultima puntata

Pubblicato il
Temptation Island ultima puntata 27 luglio 2021

Dopo quasi un mese dall’inizio, il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2021, quello più amato e seguito dell’estate, è ormai arrivato al capolinea. Ma se c’è chi tra i concorrenti ha già abbandonato, mano nella mano o da single, il villaggio in Sardegna, c’è chi è ancora lì e sta continuando a mettere a dura prova il proprio amore. 

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island martedì 27 luglio: cosa succede alle coppie 

Cambio di programma per l’ultima puntata di Temptation Island, inizialmente prevista per lunedì 2 agosto. Il viaggio nei sentimenti, invece, si concluderà questa sera, con 6 giorni di anticipo. Sono due le coppie rimaste nel villaggio: quella formata da Natascia e Alessio e quella che vede protagonisti Manuela Carriero e Stefano Sirena. Come andrà a finire il loro percorso? Manuela continuerà ad avvicinarsi al single Luciano? E Alessio, dal canto suo, raggiungerà nuove consapevolezze? 

Anticipazioni Temptation Island martedì 27 luglio: le coppie un mese dopo la finale 

Il pubblico questa sera in prima serata potrà seguire gli ultimi due falò di confronto e vedere cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine del loro percorso tortuoso e difficile, tra mancanze e gelosie, nel villaggio paradisiaco in Sardegna. 

Al momento sono pochissime le indiscrezioni: fino alla fine del programma i concorrenti non possono utilizzare i loro canali social e non possono far trapelare nulla. Valentina e Tommaso, i primi a uscire separati dal relais, saranno tornati insieme? E Claudia e Ste saranno pronti per convolare a nozze? Cosa sarà successo, invece, a Floriana e Federico? Tutte le altre coppie avranno confermato le decisioni prese al falò? Manuela e Stefano sono ancora fidanzati? E Natascia è riuscita a salvare il suo rapporto con Alessio? Non ci resta che aspettare e goderci l’ultima, attesa e imperdibile puntata!

Impostazioni privacy