Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ecco cosa succederà lunedì 28 dicembre

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ecco cosa succederà lunedì 28 dicembre

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 28 dicembre 2020. Il GF Vip torna con il doppio appuntamento ed è pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Tra nuovi ingressi, eliminazioni, sodalizi e strategie il reality continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. 

Grande Fratello Vip: ecco chi sono i vip al televoto, chi abbandonerà la casa?

Chi vuoi salvare? A questa domanda dovrà rispondere il pubblico da casa. I vip al televoto sono: Giacomo, Sonia, Samantha e Maria Teresa: chi abbandonerà definitivamente il gioco? Lo scopriremo questa sera!

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda, puntata speciale del 31 dicembre 2020

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, il Grande Fratello Vip è pronto a tenere compagnia agli italiani anche la sera della Vigilia di Capodanno.  I ‘vipponi’ sono pronti ad entrare nelle case dei telespettatori e a festeggiare insieme l’anno che verrà. Tanti gli ospiti speciali per una serata tutta all’insegna del divertimento e della spensieratezza. 

Grande Fratello Vip: il flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Questa sera al Grande Fratello Vip molto probabilmente si parlerà del flirt tra Giulia Salemi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Tra i due sembra esserci tanta attrazione e complicità: è anche scattato un bacio sotto il vischio. Nascerà un amore? Alfonso Signorini ne parlerà con i diretti interessati!

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta e il regalo della sua fidanzata Natalia Paragoni

Al centro della puntata di questa sera, lunedì 28 dicembre 2020, potrebbe esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Il bel ragazzo il giorno di Natale ha ricevuto un regalo inaspettato, una sorpresa amara. Sì, perché la sua fidanzata Natalia gli ha fatto recapitare un profumo con un messaggio ‘criptico’. Cosa sarà successo? Ci sarà un confronto tra i due?

Impostazioni privacy