Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera in tv ultima puntata: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste di martedì 8 giugno

Anticipazioni Le Iene, stasera in tv ultima puntata: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste di martedì 8 giugno

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene ultima puntata dell’8 giugno 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata dell’8 giugno 2021, gli scherzi

Martedì 8 giugno, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”, l’ultimo della stagione.  Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Questa sera andrà in onda lo scherzo di Nicolò De Devitiis alle sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, che saranno presenti in studio. 

Anticipazioni Le Iene ultima puntata 8 giugno: servizi e inchieste

Filippo Roma tornerà a parlare della partita Inter-Juventus del 2018, al centro della cronaca calcistica degli ultimi giorni. Spazio, poi, agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota per il loro Metodo Cantone, il loro sistema rivoluzionario che servirebbe per aiutare le vittime di revenge porn. 

Alice Martinelli affronta la tematica dell’inclusione lavorativa delle persone disabili e del loro collocamento mirato nelle aziende dell’Italia. Giulio Golia, invece, tornerà a parlare di Fabrizio Pignalberi, dopo aver raccolto lo sfogo di diverse famiglie che la settimana scorsa avevano raccontato come l’uomo si fosse approfittato di loro. Antonino Monteleone racconta la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni insieme alla fidanzata. Il giornalista scriveva per la testata di Bratislava Aktuality.sk, il sito web informativo incentrato sulle frodi fiscali di diversi uomini d’affari connessi alle alte sfere politiche slovacche 

 

Impostazioni privacy