Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 30 marzo in tv: la morte di Gianmarco Pozzi, lo scherzo a Samantha De Grenet, servizi e inchieste

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 30 marzo in tv: la morte di Gianmarco Pozzi, lo scherzo a Samantha De Grenet, servizi e inchieste

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene puntata del 30marzo 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 30 marzo 2021, stasera in tv in prima serata

Martedì 30 marzo, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Luigi Pelazza mostra in un suo servizio l’arresto di un ferrarese di 54 anni, accusato di sfruttamento della prostituzione. Tra le inchieste anche quella di Alessandro politi sulla morte di Pompeo Panaro, esponente politico calabrese di Paola, cittadina in provincia di Cosenza: dall’uccisione nel 1982 la famiglia viene travolta da una serie di eventi che oggi ancora non trovano risposte. E ancora, Giulio Golia e Francesca Di Stefano tornano sulla morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano deceduto nelle prime ore della mattinata del 9 agosto scorso sull’isola di Ponza. 

Anticipazioni Le Iene 30 marzo 2021: gli scherzi

Non mancheranno gli scherzi de Le Iene. La “vittima” questa volta è Samantha De Grenet, scherzo realizzato con la complicità di Brando, figlio adolescente della showgirl. 

Le Iene: quando va in onda la prossima puntata

Il programma tornerà di nuovo in onda venerdì 2 aprile con il secondo appuntamento settimanale condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. 

Impostazioni privacy