Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 4 maggio in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 4 maggio in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene puntata del 4 maggio 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 4 maggio 2021, gli scherzi

Martedì 4 maggio, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Lo scherzo di questa sera ha come protagonista una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due giovani hanno cominciato a convivere, ma Nicolò De Devitiis proverà a mettere a dura prova il loro amore, con la complicità di una conduttrice che farà credere alla ragazza di essere interessata ad Andrea. 

Anticipazioni Le Iene 4 maggio: servizi e inchieste

Giulio Golia torna a parlare del caso Vannini, con la sentenza della Cassazione sul processo per la morte di Marco. Veronica Ruggeri, invece, racconta la storia di Barbara, una donna che ha contratto l’Aids nel 1989 dopo un atto di violenza da parte dell’uomo che all’epoca era il suo fidanzato. Uno dei medicinali per la cura dell’Hiv le ha danneggiato il volto, lo ha deturpato ed è per questo che Barbara nel 2020 si è rivolta a un chirurgo plastico, che le ha proposto delle iniezioni di un materiale riempitivo di sua invenzione. Un filler non riassorbibile che le ha provato delle orribili cicatrici. 

E ancora, Guido Brera, manager e scrittore e Stefano, 26enne della Costa d’Avorio che è scappato dalla guerra, hanno passato insieme una giornata per raccontare il lavoro dei rider, i fattorini addetti alla consegna a domicilio di cibo. 

 

Impostazioni privacy