Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Temptation Island 2021, anteprima seconda puntata: ecco cosa succede lunedì 5 luglio

Anticipazioni Temptation Island 2021, anteprima seconda puntata: ecco cosa succede lunedì 5 luglio

Pubblicato il
Replica sesta e ultima puntata Temptation Island in tv

Può partire il conto alla rovescia per la seconda imperdibile puntata di Temptation Island 2021. Dopo il primo appuntamento mercoledì, il viaggio nei sentimenti torna su Canale 5 con tantissime novità e colpi di scena. Ma cosa succederà stasera alle sei coppie? 

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata 5 luglio: coppia squalificata e ultime news

Temptation Island 2021, anticipazioni 5 luglio: cosa vedremo nella seconda puntata

La scorsa puntata si è conclusa con Valentina chiamata da Filippo Bisciglia nel “pinnettu” per vedere delle immagini sconvolgenti, a sua detta. “Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare” – ha tuonato il conduttore. Cosa avrà fatto Tommaso? 

https://www.instagram.com/p/CQ0gX-GITUU/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021: chi sono, cosa succede lunedì 5 luglio

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono fidanzati da un anno e sette mesi e hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. E’ stata Valentina a scrivere al programma perché pare che tra i due ci sia un forte problema legato alla gelosia, quasi ossessiva, patologica e morbosa. Io non posso fare nulla” – ha spiegato Valentina nel video di presentazione. 

Valentina ha 40 anni, Tommaso ne ha 21 (19 in meno della fidanzata). Lei è originaria di Roma e ha alle spalle un matrimonio durato due anni e finito con la separazione nel 2016. Tommaso, invece, lavora come cameraman per un canale YouTube ed è un ragazzo molto sportivo. Tommaso è stato bocciato, ha finito la scuola da poco e si dice innamoratissimo di Valentina. Ma ora per la ragazza ci sono delle scene sconvolgenti da vedere. Cosa sarà successo?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE ANTICIPAZIONI

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021 sono stati squalificati? 

Stando ad alcune anticipazioni pubblicate da Novella 2000 che ha ripreso il sito Blasting News, una coppia forse è stata squalificata. Per la troppa gelosia di Tommaso? “I protagonisti eliminati – scrive il sito – potrebbero essere Valentina e Tommaso: l’eccessiva gelosia del 21enne lo avrebbe portato a infrangere il regolamento. Sul web si mormora che all’Is Morus Relais siano volate sedie e tavoli. Ma non solo. Il fidanzato geloso avrebbe tentato di raggiungere il villaggio delle ragazze fidanzate”. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo stasera!

 

Impostazioni privacy