Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne 25 febbraio 2021: Gemma, cosa succederà tra Roberta e Riccardo

Anticipazioni Uomini e Donne 25 febbraio 2021: Gemma, cosa succederà tra Roberta e Riccardo

Pubblicato il
Uomini e Donne oggi 8 dicembre 2022 non va in onda: ecco perché

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato da sempre dal pubblico di Canale 5. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, giovedì 25 febbraio, a partire dalle 14.45. Cosa succederà oggi? Ci saranno colpi di scena?

Uomini e Donne 25 febbraio 2021: anticipazioni, cosa vedremo oggi, Gemma e Tina

La puntata in onda oggi, molto probabilmente, si aprirà con Gemma. La dama torinese siederà al centro dello studio – tra polemiche e “siparietti” divertenti dell’opinionista Tina Cipollari. Stando alle anticipazioni de il Vicolo delle News, oggi ci sarà la presentazione di nuove due dame: Isabella ed Elsa. Proprio quest’ultima racconterà di conoscere Gemma perché quando viveva a Torino, spesso si incontravano nella profumeria dove lavorava. Ecco che toccherà poi a Gemma: ancora uno sfogo sui comportamenti di Maurizio P. che ha deciso di interrompere le frequentazione perché colpito da Paola. 

La puntata dovrebbe poi andare avanti con l’entrata in studio dei nuovi tronisti: Samantha, Massimiliano e Giacomo. 

Uomini e Donne 25 febbraio 2021: Roberta e Riccardo, cosa succederà oggi

Nel corso della puntata di ieri Roberta non era presente in studio per motivi di salute. Oggi, invece, molto probabilmente ci sarà e si parlerà del suo rapporto con il cavaliere Riccardo. Quest’ultimo è stato a cena con Antonella e tra i due pare esserci molta complicità. Roberta fa parte del suo passato? In realtà oggi scopriremo che il cavaliere il giorno di San Valentino, quello di tutti gli innamorati, le ha inviato dei messaggi perché sentiva la sua mancanza. Cosa succederà tra i due? Sarà una storia a lieto fine? Si chiariranno? 

Impostazioni privacy