Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne: incredibile colpo di scena, Alessandro e Roberta abbandonano la trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne: incredibile colpo di scena, Alessandro e Roberta abbandonano la trasmissione

Pubblicato il
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni dell’influencer Lorenzo Pugnaloni, molto attivo sul web, sembrerebbe che nelle nuove registrazioni del programma Uomini e Donne ci sia stato un incredibile colpo di scena: Alessandro e Roberta hanno deciso di abbandonare la trasmissione insieme. Oggi ci sarà il consueto appuntamento con una nuova puntata condotta da Maria De Filippi su Canale Cinque alle ore 14,45 e ovviamente saranno presenti gli opinionisti Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. 

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua Uomini e Donne (ilcorrieredellacitta.com)

Dopo vari tira e molla Alessandro e Roberta escono insieme

Nel corso della puntata si ritrovano al centro studio Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza e Gianluca, il nuovo cavaliere del parterre del trono over arrivato da qualche giorno. Appena arrivato, Gianluca non è passato inosservato agli occhi di Roberta che, gli ha subito chiesto di ballare insieme per scambiare qualche parola e conoscerlo meglio. Questo comportamento ha fatto ingelosire molto Alessandro, ma lui ha preferito rimanere in silenzio piuttosto che dire la sua. La dama del parterre, ora si definisce libera e pronta a fare delle nuove conoscenze, ha sofferto molto a causa di Alessandro e non ha più voglia di aspettarlo, ma soprattutto non si fida più di lui. Come ricorderete, infatti, Alessandro non ci ha pensato due volte a mettere da parte Roberta per frequentare Cristina, la dama romana del parterre per la quale pare che provasse un forte sentimento, svanito poi nel nulla.

Roberta Di Padua Uomini e Donne
Roberta Di Padua Uomini e Donne (ilcorrieredellacitta.com)

Cosa succede al centro studio

Spinto anche dalla conduttrice Maria De Filippi, Alessandro chiede a Roberta di ballare con lui, forse perché ha qualcosa di importante da dirle. Durante il ballo, i due sono molto vicini e mostrano una certa sintonia. Appena finito di ballare, l’opinionista Gianni Sperti è pronto a dire la sua, spronando Alessandro e Roberta ad approfondire la loro frequentazione fuori dal programma. Come è noto ormai da tempo, Gianni non ha mai provato una forte simpatia nei confronti di Alessandro, al contrario di Tina Cipollari che l’ha sempre difeso e sostenuto. A quel punto, i due si baciano al centro studio, lasciando tutti a bocca aperta e decidono così di abbandonare la trasmissione insieme. Come proseguirà la loro frequentazione lontano dalle telecamere? Magari lo scopriremo nel corso delle prossime puntate. 

Impostazioni privacy