Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di Sabato 21 e domenica 22 ottobre

Anticipazioni Verissimo, chi sono gli ospiti di Sabato 21 e domenica 22 ottobre

Pubblicato il
Ospiti Verissimo sabato 21 ottobre e domenica 22 ottobre

Torna il weekend e con esso l’immancabile appuntamento con Verissimo. Ed è tempo di scoprire tutte le novità sul programma che ci tiene compagnia ogni sabato e domenica pomeriggio come sempre su Canale 5. Chi saranno infatti i nuovi ospiti di Silvia Toffanin? Chi vedremo in studio? Ecco tutte le ultime notizie. 

Il programma, dopo la pausa estiva, ha ripreso il suo posto – immancabile – nel palinsesto di Mediaset e in particolare di Canale 5. Come sempre saranno due gli appuntamenti, entrambi dalle 16.30, uno il sabato, il secondo la domenica. Storie, interviste a cuore aperto, emozioni, questi gli ingredienti che hanno portato la trasmissione condotta da Silvia Toffanin al successo e che stiamo ritrovando anche quest’anno. Vediamo dunque le anticipazioni per le puntate di questo terzo fine settimana di ottobre. 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin torna a Verissimo sabato e domenica dalle 16.30

Ospiti Verissimo sabato 21 ottobre 2023: in studio anche Alessandro Basciano

Partiamo dalla puntata di domani, sabato 21 ottobre 2023. A Verissimo ci sarà lo spazio, ormai un appuntamento fisso, con Terra Amara: in studio avremo nuovamente Esra Dermancioglu, alias la perfida Behice della popolare soap turca trasmessa da Mediaset. Ma tutti gli occhi saranno puntati su Alessandro Basciano che racconterà la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Sophie Codegoni; si tratta di un’intervista molto attesa che segue a distanza esattamente di sette giorni quella della sua ex compagna. 

In studio anche Mauro Corona e Milena Miconi, in studio con il marito Mauro e le due figlie.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano ospite a Verissimo sabato 21 ottobre – Foto: IG

Ospiti Verissimo domenica 22 ottobre 2023: Immobile e Jessica Melena da Silvia Toffanin

Passiamo alla puntata di domenica. Sappiamo innanzitutto che in studio ci sarà Rudy Zerbi. Inoltre, dopo l’intervento di Alessandro Basciano nella puntata di sabato, ecco tornare da Silvia Toffanin nuovamente Sophie Codegoni per svelare ulteriori dettagli sulla fine della relazione con l’ex compagno. Da non perdere poi la prima intervista a Verissimo per il capitano della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena. A chiudere, l’intervista ritratto di Enzo Iacchetti.

https://www.instagram.com/p/Cynyu3NKIq4/

Impostazioni privacy