Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? L’indiscrezione sul matrimonio

Antonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? L’indiscrezione sul matrimonio

Pubblicato il
È sempre mezzogiorno: quando inizia il programma di Antonella Clerici?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone l’anno prossimo dovrebbero sposarsi. Secondo il settimanale DI Più amici vicino alla coppia hanno affermato: “Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”.

Leggi anche: Antonella Clerici: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, chi è il compagno Vittorio, figlia

Le nozze nel 2023

La Clerici anticipò già nel 2020 a Domenica In che prima o poi si sarebbe sposata con Vittorio Garrone. “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono tempi un po’ lenti, ma di grande sostanza. La sorpresa arriverà”. Disse in tv.

La sorpresa è arrivata: a confessarlo sarebbero stati degli amici della coppia. Il grande evento sarebbe stato fissato per l’anno prossimo, si legge su GossipeTv che riporta le parole della fonte: “Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra”. Le nozze potrebbero celebrarsi tra la primavera e l’inizio della prossima estate con una festa privata.

Morta una cantante di The Voice Senior: l’addio di Antonella Clerici per Laura Grey

Impostazioni privacy