Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Antonella Fiordelisi: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, scherma, altezza, laurea, Instagram

Pubblicato

il

Antonella Fiordelisi chi è

Sta per tornare, dopo il debutto e il successo della scorsa settimana, Scherzi a Parte. E’ tutto pronto, infatti, per la seconda e imperdibile puntata: tantissimi gli ospiti in studio, molte le ‘vittime’ degli scherzi. Sarà presente anche Antonella Fiordelisi, che organizzerà insieme al conduttore Enrico Papi qualcosa di davvero divertente. Ma intanto, conosciamola meglio!

Antonella Fiordelisi: chi è, età, carriera, scherma e Olimpiadi

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo del 1998 e nella vita, oltre a essere una nota e seguita influencer sui social, è anche una sportiva. Per l’esattezza, è una schermitrice e da diversi anni milita nella squadra di scherma Nedi Nasi in Serie A2 e fa parte della nazionale italiana. Ma non solo. Nel 2019 la bella Antonella si è anche laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. 

Antonella Fiordelisi: chi è il fidanzato, vita privata 

Antonella Fiordelisi ha avuto diversi flirt: da Amedeo Barbato a Gonzalo Higuain, fino alla discussa e turbolenta storia d’amore con Francesco Chiofalo, ora felice e innamorato di Drusilla Gucci. Al momento Antonella sembrerebbe essere single. 

Antonella Fiordelisi: Instagram

Molto seguita su Instagram, Antonella Fiordelisi con l’account @antonellafiordelisi vanta oltre 1 milione di followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it