Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonio Giuliani, chi è il comico: età, carriera, altezza, chi è la moglie, figli, vita privata e Instagram

Antonio Giuliani, chi è il comico: età, carriera, altezza, chi è la moglie, figli, vita privata e Instagram

Pubblicato il
Chi è Antonio Giuliani

È tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata del talk show più amato dagli italiani: “Oggi è un altro giorno” con la conduzione di Serena Bortone. Oggi arriveranno in studio ospiti molto speciali, tra questi anche il celebre comico Antonio Giuliani, siete curiosi di saperne di più su di lui? Conosciamolo meglio! 

Chi è Antonio Giuliani: età e carriera

Antonio Giuliani è uno dei volti comici più amati ed apprezzati d’Italia. Originario di Roma, Giuliani è nato l’11 gennaio del 1967, ha 55 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno.  Nel corso della sua bella e lunga carriera, Giuliani si è dedicato e continua a dedicare molto del suo tempo al teatro. Tutto ebbe inizio nel 2007, quando debuttò come regista nello spettacolo Il rosso e il nero, nel quale faceva anche parte del cast. Infatti, la sua carriera è iniziata nel mondo del teatro, poi è diventato un noto cabarettista, doppiatore e anche attore italiano. Nel 2006 ha recitato in “L’onore e il rispetto” e ha doppiato il personaggio di Brick in “A tutto reality” e Frank in “F is for family”.

Vita privata: moglie e figli

Da ben 14 anni è sposato con la moglie Alessia, con la quale oltre a condividere numerosi anni di vita insieme è diventato anche genitore di un bambino. Sul figlio, la coppia è molto riservata. Infatti il nome del loro unico primogenito, così come l’età, non è nota. Come detto in precedenza quello di Antonio Giuliani, è un volto molto amato e seguito del piccolo schermo. Al punto tale che i suoi fan si dimostrarono molto preoccupati quanto nel 2016 si era diffusa la voce che Giuliani fosse stato colpito da un arresto cardiaco. In quella circostanza la moglie fece subito chiarezza specificando che non si trattava di un infarto ma di un’infiammazione.

Cosa fa oggi e Instagram

Per rimanere aggiornati sulle date del tour, il profilo Instagram dell’attore rappresenta un valido alleato. Il suo profilo ufficiale è infatti piuttosto seguito, vanta la bellezza di 5.593 follower. Ecco un video e alcuni scatti dal set:

https://www.instagram.com/reel/ChO998EjeYc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy