Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonio Medugno a Verissimo: chi è, età, lavoro, chi è la fidanzata, altezza del modello, immagini, Tik Tok e Instagram

Antonio Medugno a Verissimo: chi è, età, lavoro, chi è la fidanzata, altezza del modello, immagini, Tik Tok e Instagram

Pubblicato il
Antonio Medugno al GF VIP chi è

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo, l’appuntamento pomeridiano su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche Antonio Medugno, modello e influencer che ha già fatto parlare di sé grazie a Grande Fratello VIP. Scopriamo qualcosa su di lui!

Antonio Medugno a Verissimo: chi è, età del modello

Antonio Medugno è un modello napoletano, molto seguito sui social, soprattutto su Tik Tok, dove vanta milioni di followers. Di lui sappiamo che è nato nel 1998, è giovanissimo ed è il più grande di tre figli: ha un fratello di 20 anni e una sorellina di 9. Nella vita lavora come modello, ha avuto esperienze importanti: ha sfilato per la Richmond e ha partecipato a una campagna per il noto brand Moschino. 

Chi è la fidanzata di Antonio Medugno?

Non abbiamo informazioni sulla sua vita privata, ma molto probabilmente il bel modello è single. Sarà pronto a trovare l’amore nella casa più spiata d’Italia?

Antonio Medugno: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @antonio.medugno vanta oltre 320 mila followers. 

Impostazioni privacy