Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonio Mezzancella: chi è, età, carriera, fidanzata, Tale e Quale Show, Instagram

Antonio Mezzancella: chi è, età, carriera, fidanzata, Tale e Quale Show, Instagram

Pubblicato il
Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella deve la sua fama alla partecipazione a due noti programmi televisivi: ‘Tu si que vales’ e ‘Tale e Quale Show’, il primo in onda su Canale 5 il secondo sulla Rai nel quale ha riscosso un notevole successo grazie alle sue imitazioni che gli hanno consentito di aggiudicarsi la vittoria del programma condotto da Carlo Conti. Cerchiamo di conoscerlo meglio. Ecco tutte le informazioni su di lui.

https://www.instagram.com/p/Cn-Lh8zjhVK/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Antonio Mazzancella

Antonio Mezzancella è nato a Perugia il 2 giugno del 1980 sotto il segno dei Gemelli è molto famoso nel mondo dello spettacolo. In realtà, è conosciuto per le sue imitazioni: ha iniziato da giovanissimo e dal 2001 ha pensato bene di lavorare come animatore nei villaggi turistici.

Ma è nel 2004 che ha debuttato perché ha partecipato al Festival di Castrocaro Terme e lo ha vinto come volto nuovo: insomma, un bel trampolino di lancio. Nel 2010 ha partecipato a Tu si que vales, nel quale è arrivato secondo e ha collezionato un successo dopo l’altro. Nel 2015 ha partecipato e ha vinto a Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1. La partecipazione ai due talent gli ha fatto conquistare notorietà, al punto che ora è richiesto anche in altri programmi, Ma la sua carriera è legata al mondo della radio, avendo lavorato in diverse emittenti: M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio 1 Rai e Radio Deejay e Radio 2, dove conduce il programma “Tutti Nudi”.

https://www.instagram.com/p/CnsKCssD2oi/?utm_source=ig_web_copy_link

Vita privata

Non si hanno molte informazioni sull’ex moglie di Antonio, ma sappiamo che dal loro amore sono nate due figlie, Chiara e Laura, di 9 e 7 anni. La sua attuale compagna si chiama Georgia Manci: i due si sono incontrati nel 2016 e lei nella vita è una ballerina. I due si sono conosciuti proprio durante il programma Tale e Quale Show” di Rai 1. Giorgia infatti è ballerina in diversi programmi alla cui conduzione c’è Carlo Conti. E nel periodo in cui Antonio era concorrente di “Tale e Quale Show” tra i due è scoppiato l’amore, che va a gonfie vele. Il rapporto tra Georgia e le figlie di Antonio è ottimo e i quattro sono una famiglia felice.

Antonio Mazzancella

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @antonio_mezzancella vanta quasi 61mila followers. Nel suo profilo Antonio posta i momenti salienti della carriera e delle sue apparizioni in tv, ma non ci sono foto con la sua compagna.

https://www.instagram.com/p/CoQQYoHjfEc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy