Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jenny De Nucci a Back to School: chi è, età, carriera, film, Ariete, fidanzato, foto e Instagram

Jenny De Nucci a Back to School: chi è, età, carriera, film, Ariete, fidanzato, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è un’attrice e influencer, ex concorrente del reality Rai Il Collegio. Ha recitato in fiction del calibro di Don Matteo e Un passo dal Cielo e ha scritto il libro “Girls. Siamo tutte regine”. Oggi sarà ospite a “Back to School”: il reality show in onda in prima serata su Italia 1 condotto da Federica Panicucci. Ecco chi è Jenny e tutto quello che sappiamo su di lei!

L’attrice Jenny De Nucci, l’ex di Ariete

Jenny Claudia De Nucci nasce a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000 e cresce in provincia di Monza e della Brianza. Artista a tutto tondo, si appassiona fin da giovanissima al canto, alla musica, alla danza e alla fotografia. Frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e frequenta un liceo linguistico. Partecipa inoltre a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. A soli 16 anni fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando alla prima edizione del reality show targato Rai Il Collegio, trasmissione che ha reso noto anche Denis Dosio, Nicole Rossi e Jennifer Poni.

La carriera da influencer

Jenny De Nucci è un’attrice e una celebre influencer, con 1,2 milioni di followers su Instagram. Successivamente al debutto nel reality Il Collegio, diretto da F.Calvi, Jenny De Nucci recita in teatro negli spettacoli “Niente. Zero. Nulla” e “The show… can go on?” di V. Paiano. Nel 2018 ottiene una parte nella fiction Un passo dal Cielo dove recita con Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Raniero Monaco di Lapio, Giovanni Scifoni, Anna Dalton, Pilar Fogliati, Gabriele Rossi , Matteo Oscar Giuggioli e Serena Autieri e nel 2019 in Don Matteo. Presta inoltre il suo volto alle pubblicità di Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike. Nel 2019 presenta, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, il cortometraggio “Happy Birthday” di L. Glovenga e nello pubblica il suo primo libro: “Girls. Siamo tutte regine”.

La fine della storia con Ariete

L’annuncio della rottura con la cantautrice Ariete arriva sui social dalla diretta interessata, Jenny De Nucci. L’influencer e attrice ha pubblicato una storia piuttosto semplice e diretta per chiedere ai fan un po’ di privacy. «Io e Arianna non stiamo più insieme – ha scritto – vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Ariete, nome di Arianna Del Giaccio, non ha commentato la dichiarazione della sua ex.

Foto e Instagram

Su Instagram la troviamo al profilo @jennydenucci, dove conta 1,2 milioni di followers. Nel suo profilo, pubblica foto della sua vita privata. Ecco uno scatto in compagnia del suo gattino nero di nome “Cosmo”:

https://www.instagram.com/p/CmHuqnvMQGg/?utm_source=ig_web_copy_link

Serie tv su Harry Potter: ecco dove e quando usciranno le sette stagioni in streaming

Impostazioni privacy