Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Asia Valente: chi è, fidanzato, età, Instagram, genitori, La Pupa e il secchione

Asia Valente: chi è, fidanzato, età, Instagram, genitori, La Pupa e il secchione

Pubblicato il
Asia Valente

Asia Valente, chi è la concorrente de La Pupa e il secchione? Il programma condotto da Barbara D’Urso torna questa sera per una nuova puntata. Ma vediamo di conoscere meglio una dei suoi tanti protagonisti. Arrivati a questo punto della trasmissione, il pubblico si chiede chi tra i concorrenti vincerà il programma, la tensione è già palpabile. Ma noi vogliamo scoprire tutto sulla bella influencer 25enne Asia Valente

https://www.instagram.com/p/CbF5QFCM20x/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutto su Asia Valente: dall’infanzia al successo

Asia Valente è nata a Benevento il 12 aprile del 1996. E’ del segno dell’Ariete, ha 25 anni ed è alta 173 cm, ma pesa solo 50 kg. Suo padre è un famoso personal trainer di Benevento: è proprio dal papà che ha preso la passione per l’attività sportiva. Non si hanno, invece, informazioni sulla vita della madre. Asia è una fashion blogger, un’influencer e una modella. E’ famosa per aver posato per Playboy e per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2020. Finito il liceo si trasferisce a Milano dove si impegna molto per realizzare il suo sogno e diventare una modella: ha la passione per lo sport. 

https://www.instagram.com/tv/CbI_17arbT6/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram e carriera: Grande Fratello VIP, Le Iene

Asia ha fatto dei social il suo lavoro: il suo profilo Instagram ufficiale, asiavalentereal, conta oltre 1 milione e 400 mila follower. Ma il suo sogno è diventare una showgirl. Oltre che al Grande Fratello VIP ha partecipato all’Isola dei Famosi, Ciao Darwin e Le Iene. E’ famosa per aver posato per Playboy e per il brano “Mr Trump”. Ha inoltre partecipato a Miss Italia e Miss Meraviglia.

Chi è il fidanzato, vita privata

Nel corso della sua vita, Asia avuto relazioni con personaggi importanti e rinomati nel mondo dello spettacolo: si è parlato molto, ad esempio, di Arturo Bruni, ex membro del gruppo Dark Polo Gang oltre che con Gallagher. Ad oggi, però, la modella è impegnata in una relazione ”particolare”, non solo per la differenza anagrafica, ma per il fatto stesso che il giovane fortunato è completamente fuori dal mondo dello spettacolo, a differenza di alcune sue relazioni precedenti. Si chiama William Boccotti, un ragazzo comune che non ha mai avuto nulla a che fare con i ”riflettori” come anticipato. È più giovane di lei di 4 anni, ed ha più volte dichiarato di amarla per quel che è, e non di certo per il suo nome o la sua fama.

 

Asia Valente: dove seguirla sui social 

Asia Valente è molto attiva sui social network. E’ presente su Facebook, Instagram, Tik Tok, Spotify e OnlyFans. Il profilo Instagram, però, al momento risulta chiuso. 

(Foto IG ufficiale Asia Valente)

Leggi anche: Gianmarco Onestini: chi è, fidanzata, instagram, La Pupa e il secchione

 

Impostazioni privacy