Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aurora Ramazzotti pronta per il trasloco: le immagini del lussuoso appartamento

Aurora Ramazzotti pronta per il trasloco: le immagini del lussuoso appartamento

Pubblicato il
gravidanza Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è pronta ad andare a convivere con il proprio fidanzato. I due hanno comprato casa insieme e le ristrutturazioni sono quasi terminate, come lei stessa ha rivelato ai suoi follower su Instagram.

Aurora Ramazzotti pronta al trasloco

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996; oggi ha 26 anni e una promettente carriera nel mondo dello spettacolo. Aurora Ramazzotti è già apparsa in programmi televisivi come l’appuntamento settimanale di X-Factor, da lei condotto nel 2015; Vuoi scommettere, presentato insieme a Michelle; Le Iene; Ogni Mattina e Mystery Land, condotto insieme ad Alvin nel 2021. Oggi ha annunciato che è pronta a traslocare con il suo fidanzato.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ‘beccate’ a comprare un test di gravidanza: chi delle due è incinta?

Le foto nelle storie di Instagram

Su Instagram conta più di due milioni di follower ed è proprio qui che di recente la giovane è tornata ad aggiornare i suoi fan sui lavori della casa nuova. Nelle storie di Instagram Aurora ha risposto a una serie di domande dei fan sulla casa.

“Ancora non è prontissima, ma conto di traslocare a settembre. Non vedo l’ora”, ha detto la conduttrice. La Ramazzotti si trasferirà nella nuova casa insieme al suo storico fidanzato, Goffredo Cerza, e al loro gatto Saba Miao.

casa Ramazzotticasa Ramazzotti 2

Aurora Ramazzotti: ‘Gli uomini non sanno dov’è il clitoride’. E scoppia la polemica

Impostazioni privacy