Home » Life style » Aurora Ramazzotti: ‘Gli uomini non sanno dov’è il clitoride’. E scoppia la polemica

Aurora Ramazzotti: ‘Gli uomini non sanno dov’è il clitoride’. E scoppia la polemica

Pubblicato il
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ritorna su un argomento che non ha fatto altro che attirare le attenzioni dei media: il sesso. Lei, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che di solito è sempre al centro di polemiche per gli attacchi degli haters che la considerano solo una raccomandata. 

Aurora Ramazzotti bacchetta gli uomini su Instagram

Questa volta, però, le chiacchiere che la circondano hanno per argomento qualcos’altro, poiché ha deciso di dare qualche consiglio a tutte le donne che non sono soddisfatte della propria vita sessuale. Non è la prima volta che la venticinquenne, con il sogno di diventare presentatrice proprio come mamma Michelle, tratta questo argomento che, spesso, fa parte dei suoi dibattiti social. 

Sesso: un argomento che ”tira”

Aurora, dunque, ha deciso di parlare di sesso durante un viaggio in treno, provando anche a dare qualche prezioso consiglio a tutte le donne che hanno qualche problemino sotto le lenzuola. L’argomento è tutto un programma: la posizione del clitoride, spesso sconosciuta agli uomini. 

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ‘beccate’ a comprare un test di gravidanza: chi delle due è incinta?

La polemica su Instagram

Tutta la faccenda è iniziata con un siparietto ironico dove la Ramazzotti, sulle sue stories Instagram, fa un’imitazione simpatica degli uomini che sarebbero convinti di sapere dov’è il clitoride. Ma, secondo la Instagram star, in realtà, avrebbero le mani da tutt’altra parte. “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito” scrive la giovane donna sul video dove affronta il tema e, subito dopo, dà una bella lezione di sesso e comunicazione alle donne. 

”Colpa anche delle donne”

“Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia” commenta la Ramazzotti nella sua storia successiva. Il messaggio, dunque, è abbastanza chiaro: le colpe dell’insoddisfazione sessuale femminile è della mancata consapevolezza dell’uomo.

Parlarne è la chiave

Ma anche delle donne stesse che, molto spesso, hanno paura di parlare e dire ai propri uomini che stanno sbagliando qualcosa in fatto di sesso. “Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace”, sottolinea, ancora, Aurora, “così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Impostazioni privacy