Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle: svelati i concorrenti della prossima edizione

Ballando con le Stelle: svelati i concorrenti della prossima edizione

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

In arrivo la nuova edizione di Ballando con le stesse, l’attesissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Ogni anno il cast ci sorprende sempre di più e, cosa certa, lo farà anche quest’anno. Nelle ultime ore infatti stanno venendo fuori importantissime novità sulla prossima edizione. Chissà chi saranno i nuovi concorrenti.. alcuni nomi sembrano già confermati. 

Leggi anche: Chiara Sani: chi è, età, Lino Banfi, primo film, Vecchie Canaglie

Nuovi concorrenti della nuova edizione Ballando con le stelle 

Sono tantissime le persone che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti. Ogni anno infatti i nomi fanno sempre più sorridere e puntualmente stravolgono le carte del programma. Tra le voci di corridoio sembra che quest’anno saranno presenti: Bianca Guaccero, famosa conduttrice e attrice; Beppe Convertini; Violante Placido; Emanuel Caserio; Iva Zanicchi

Se così fosse, sicuramente ne vedremo delle belle. Già nel programma di Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato” i protagonisti stanno divertendo i telespettatori con show pazzeschi, figuriamoci quando inizierà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. I nomi ufficiali tuttavia ancora non sono usciti ma si sa, molte volte ciò che dicono sul web potrebbe avverarsi…

 

Impostazioni privacy