Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Benedetta Rossi su Real Time e Food Network per preparare insieme il pranzo di Natale: orario e anticipazioni

Benedetta Rossi su Real Time e Food Network per preparare insieme il pranzo di Natale: orario e anticipazioni

Pubblicato il
benedetta rossi

Benedetta Rossi “sistema” il suo pubblico per le Feste! La foodblogger marchigiana, conduttrice dell’ormai noto programma di cucina Fatto in Casa per Voi, cucinerà per Natale e per la prima volta aprirà le porte della sua cucina in diretta tv. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la Rossi, seguitissima sui social, sabato 17 dicembre condurrà in diretta alle 14.00, in simulcast su Real Time e Food Network, un appuntamento speciale per “guidare” il pubblico alla preparazione del pranzo di Natale.

I fan di Benedetta Rossi l’attendono per il pranzo di Natale

Sarà un modo per presentare ai telespettatori il suo menù del 25 dicembre, oltre all’occasione di augurare ai suoi “fedelissimi” in tv un buon Natale. Tutti per Benedetta Rossi. La food blogger accolta come una star: affluenza record per assistere alla presentazione del libro di ricette “Benvenuti in casa mia” di Benedetta Rossi. Una coda impressionante, quella che si è registrata più di un’ora prima dell’evento in piazza Garibaldi a Senigallia, nelle Marche, che la stessa regina dei fornelli di Porto San Giorgio ha postato tra le sue storie Instagram scrivendo “Vi vedo”. Erano le 15.15 e l’appuntamento all’Auditorium San Rocco era per le 16 ma la gente ha iniziato a mettersi in fila molto prima. 

Per Natale, la sac di Benedetta

Sembrano i sacchetti in cui infilare le verdure e la carne da mettere nel freezer, ma in realtà sono sac a poche “grandi e che non si rompono”. A presentarle con entusiasmo contagioso e un sorriso a trentadue denti è Benedetta Rossi, la più celebre food blogger italiana, naturalmente attraverso una delle vetrine che, nel corso degli anni, le ha per l’appunto permesso di scalare l’Olimpo dei content creator di categoria – ci riferiamo, naturalmente, a Instagram.

Ora, l’entusiasmo di Benny Red è bello e, come accennato, contagioso, e senza ombra di dubbio vederla contenta e felice per il lancio del suo prodotto ci fa piacere – soprattutto dopo le difficoltà di inizio anno, quando dovette andare sotto ai ferri per una operazione chirurgica alla schiena – ma la domanda è una e inevitabile: c’era davvero bisogno di tanta altra plastica?

Impostazioni privacy