Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Beppe Carletti, chi è la moglie: età, lavoro, chi sono i figli del fondatore dei Nomadi

Beppe Carletti, chi è la moglie: età, lavoro, chi sono i figli del fondatore dei Nomadi

Pubblicato il
Beppe Carletti

Beppe Carletti è il famoso tastierista e co-fondatore dei Nomadi, oggi pomeriggio si racconterà a Verissimo e ha promesso a Silvia Toffanin un’esclusiva intervista in cui rivelerà grandi segreti sulla sua vita. Siete pronti a scoprirli? Se siete curiosi continuate a leggere, qui in anteprima tutte le informazioni sulla moglie e i figli del musicista.

Cosa sappiamo sulla moglie di Beppe Carletti

Beppe Carletti è sposato da moltissimi anni con una donna, come lui ha sempre dichiarato: “Non vorrei nessun’altra, è l’amore della mia vita”. L’identità della donna, però, è sempre rimasta segreta. Ha voluto mantenere la massima privacy, anche perché pare che lei non ami i riflettori. Per non mettere a disagio la sua famiglia, Beppe ha sempre evitato dichiarazioni in merito. Dall’amore del musicista e della donna misteriosa sono nati due figli: Elena e Davide, scopriamo di più su di loro.

Chi sono i figli del fondatore dei Nomadi

Il primogenito del tastierista dei Nomadi si chiama Davide e ha voluto dedicare la vita allo studio. Ha frequentato il Liceo Classico Rinaldo Corso a Correggio, poi ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza alla facoltà di Modena. Dopo il percorso e l’esame per l’abilitazione si è iscritto all’albo degli avvocati ed esercita la professione in uno studio di sua proprietà. Davide Carletti è anche un appassionato di letteratura e scrittura, tant’è che nel 1993 pubblica un libro sulla storia dei Nomadi: “Il suono delle idee”. La secondogenita si chiama Elena, sappiamo che si è laureata in Lettere e Letterature straniere, poi ha conseguito un Master in scienze e tecniche dello spettacolo. Collabora anche con il gruppo del padre, per il quale si occupa di scrivere e tradurre i testi. Elena è abbastanza nota per la sua carriera politica: è stata sindaca di Novellara. Pare che Beppe Carletti abbia anche tre nipoti, ma non si hanno notizie più precise.

Beppe Carletti e i Nomadi

Il progetto musicale di Beppe Carletti acquisisce sempre più fama e il loro tour continua, ma non solo. Proprio il 5 maggio è uscito il loro nuovo album: “Cartoline da qui”, che sta facendo un gran successo. Oggi Beppe Carletti lo presenterà in studio e tutta la band è emozionantissima per questa nuova uscita.

https://www.instagram.com/p/CrlCzVgoS2-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy