Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bestemmia al Grande Fratello? Claudio Roma a rischio squalifica

Bestemmia al Grande Fratello? Claudio Roma a rischio squalifica

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Grande Fratello, cominciano i problemi: Claudio Roma sembrerebbe essere accusato di blasfemia. L’inquilino avrebbe bestemmiato: il caso.

Grande Fratello, la trasmissione finisce nel mirino. Ad alimentare il caso è l’exploit di Claudio Roma. L’uomo avrebbe bestemmiato all’interno della casa più spiata d’Italia: subito un’espressione blasfema a tacciare la trasmissione di inadeguatezza. Una scelta infelice quella del concorrente che adesso dovrà fare i conti con le conseguenze di questo atto.

Una situazione davvero spiacevole che apre anche altre dinamiche: i problemi aziendali non sono finiti dal momento che Piersilvio Berlusconi aveva chiesto rigore e all’idea che qualcuno abbia bestemmiato alla seconda puntata del programma è saltato idealmente sulla sedia del proprio ufficio. Aveva chiesto – e preteso – un altro tipo di condotta. Ora, dato che lo Share è l’unica sicurezza e la trasmissione non si può chiudere, pretende almeno che siano presi provvedimenti netti.

Emanuele Filiberto di Savoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram e curiosità

Bestemmia nella casa? Cosa rischia Claudio Roma

Significa almeno valutare la squalifica del concorrente. Poi – e questo dovranno capirlo gli addetti ai lavori in primis – la trasmissione resta sotto esame. Vuol dire che un’altra situazione imbarazzante del genere non sarà più tollerata: alla prossima gaffe si chiude. Questo avrebbe detto Piersilvio ai suoi collaboratori. Il Grande Fratello continua, ma i dubbi restano tanti, anche perché la credibilità di Mediaset passa dalle parole di Berlusconi che non vuole in alcun modo essere smentito in questa maniera.

Ha assicurato che i palinsesti avrebbero cambiato rotta e così dev’essere: il rigore tuttavia sembra che stia venendo meno e la differenza rispetto al passato, finora, è minore rispetto alle premesse auspicate. Tanto basta per fare le dovute considerazioni ed eventuali pause di riflessione, in attesa della prossima puntata. Un lunedì più infuocato che mai e non c’entra un’estate che non vuole andare via. A Mediase, con vista su Cinecittà, è già calato il gelo. 

Impostazioni privacy