Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Biagio D’Anelli: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip, figli, chi è la fidanzata, Instagram

Biagio D’Anelli: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip, figli, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Biagio D'Anelli

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Questa sera tornerà, dopo essere stato concorrente, Biagio D’Anelli per salutare la sua Miriana. 

Biagio D’Anelli: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Biagio D’Anelli è nato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, il 9 febbraio del 1983, ma attualmente vive a Milano. E’ diventato noto al pubblico dopo aver partecipato al Grande Fratello 11 e da lì ha collezionato un successo e uno ‘scoop’ dietro l’altro;  lavora come talent scout. 

A Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso Biagio è stato scelto come opinionista e presenza fissa.

Il 29 novembre 2021 è entrato come concorrente al Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

https://www.instagram.com/p/CiqFcZIIPVr/?utm_source=ig_web_copy_link

Biagio D’Anelli: chi è la fidanzata, storia, vita privata

Biagio D’Anelli è stato legato sentimentalmente a Emanuele Titocchia, ma la storia non è finita nei migliori dei modi. Alla base della rottura, a quanto pare, c’è un tradimento di lui. Ora Biagio è felicemente fidanzato con Silva Curcio, un imprenditrice di origini italiane che vive e lavora a Stoccarda. 

La storia d’amore con Miriana Trevisan

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli si è avvicinato alla concorrente Miriana Trevisan. Tra i due è nata una storia d’amore, che però non è durata a lungo. A causare la rottura sarebbe stata l’accusa mossa da Biagio nei confronti di Miriam, che sarebbe stata troppo fredda con lui. 

“Io voglio vederla di persona. Mi ha distrutto quando ha detto che sta riflettendo sui sentimenti, io la amo all’infinito, non so più cosa fare”, aveva dichiarato Biagio.

Biagio D’Anelli: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @biagiodanelli vanta 175 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CjQv4mMo2cw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy