Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Bianca Guaccero: chi è, età, Body Shaming, carriera televisiva, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Bianca Guaccero

Le luci, le telecamere, i microfoni e la lista degli ospiti. Tutto pronto per questa nuova entusiasmante puntata nel salotto di Silvia Toffanin con Verissimo. Tanti gli ospiti e i temi da affrontare: in studio oggi anche Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva. Conosciamo meglio il suo profilo.

La vita e la biografia

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, nella popolosa provincia di Bari, il giorno 15 Gennaio 1981. Da sempre si dichiara molto gelosa delle sue origini e della sua famiglia. Ha spesso affermato anche di essere stata criticata per il suo fisico, giudicato spesso eccessivamente magro. Tuttavia, anche ad OK Salute ha dimostrato di aver finalmente raggiunto il peso forma grazie a tanto impegno e allenamento.

Leggi anche: Verissimo, anticipazioni ultima puntata 28 maggio 2022: chi sono gli ospiti

Gli attacchi sui sociale e il Body Shaming

Stando alle sue parole, e a quello che abbiamo avuto modo di osservare, è una persona dal carattere forte, audace e determinato, nonostante, come anticipato, sia stata spesso vittima di bullismo sui social e Body Shaming. Di fatto, dopo la gravidanza si è letteralmente prosciugata dal punto di vista fisico e ha dovuto lavorare sodo per riprendersi, avendo subito un cambiamento netto del metabolismo.

La carriera sullo schermo

Ma poi, si è ripresa alla grande e ha continuato imperterrita la sua carriera televisiva. Ad oggi è un’attrice molto apprezzata anche in teatro, tra le altre cose. Nel 2014, per fare un esempio, è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani. Oltre a ciò, possiede anche un’ottima voce che le è valsa la partecipazione nel 2015 al programma di Rai Uno Tale e Quale Show

Sempre rimanendo nell’ambito della musica e dei concerti, l’estate successiva è alla guida del programma musicale itinerante Battiti Live collaborando con Alan Palmieri, mentre parallelamente recita nella pellicola “Sotto copertura” con Alessandro Preziosi.

Al timone di ”Detto Fatto”

Ad oggi, invece, la bellissima Bianca è la timone della trasmissione di successo di Rai Due “Detto Fatto”, prima guidata da Caterina Balivo. All’interno del programma “Detto Fatto” si accompagna a diversi personaggi noti. Tra questi ricordiamo Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e lo stilista Gianni Molaro

Amori e vita privata

Al momento, la Guaccero non sembrerebbe essere fidanzata o avere rapporti relazionali stabili, sebbene spesso le vengano attribuiti dei flirt occasionali. Durante la sua vita ha certamente avuto relazioni importanti, come ad esempio quella con il regista Dario Acocella: i due si erano sposati nel settembre del 2013. Poi, l’anno successivo hanno anche avuto una figlia, Alice, ma nel 2017 il matrimonio è andato a farsi benedire. 

Essere una madre single non le pesa affatto, anzi. Lei ancora crede nell’amore ed è assolutamente intenzionata a trovarlo prima o poi.

Instagram

Il profilo instagram di Bianca Guaccero è seguita da oltre 776 mila followers, e non disdegna di condividere la sua vita professionale tramite post e stories.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy