Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bianca Guaccero: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, foto, Instagram

Bianca Guaccero: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, foto, Instagram

Pubblicato il
Bianca Guaccero

Tutto pronto per questa nuova entusiasmante puntata nel salotto di “Benedetta Primavera” con Loretta Goggi. Tanti gli ospiti e i temi da affrontare: in studio oggi anche Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva che si racconterà a cuore aperto. Siete curiosi? Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Bianca Guaccero: età e carriera

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, nella popolosa provincia di Bari, il giorno 15 Gennaio 1981. Da sempre si dichiara molto gelosa delle sue origini e della sua famiglia. Ha spesso affermato anche di essere stata criticata per il suo fisico, giudicato spesso eccessivamente magro. Tuttavia, anche ad OK Salute ha dimostrato di aver finalmente raggiunto il peso forma grazie a tanto impegno e allenamento. Stando alle sue parole, e a quello che abbiamo avuto modo di osservare, è una persona dal carattere forte, audace e determinato, nonostante, come anticipato, sia stata spesso vittima di bullismo sui social e Body Shaming. Di fatto, dopo la gravidanza si è letteralmente prosciugata dal punto di vista fisico e ha dovuto lavorare sodo per riprendersi, avendo subito un cambiamento netto del metabolismo.

La carriera sul piccolo schermo

Ma poi, si è ripresa alla grande e ha continuato imperterrita la sua carriera televisiva. Ad oggi è un’attrice molto apprezzata anche in teatro, tra le altre cose. Nel 2014, per fare un esempio, è protagonista dell’opera “L’uomo volante” di Adelmo Togliani. Oltre a ciò, possiede anche un’ottima voce che le è valsa la partecipazione nel 2015 al programma di Rai Uno Tale e Quale Show. Sempre rimanendo nell’ambito della musica e dei concerti, l’estate successiva è alla guida del programma musicale itinerante Battiti Live collaborando con Alan Palmieri, mentre parallelamente recita nella pellicola “Sotto copertura” con Alessandro Preziosi. Ha condotto “Detto Fatto” dalla settima alla decima edizione nel 2022. 

Amori e vita privata

Al momento, la Guaccero non sembrerebbe essere fidanzata o avere rapporti relazionali stabili, sebbene spesso le vengano attribuiti dei flirt occasionali. Durante la sua vita ha certamente avuto relazioni importanti, come ad esempio quella con il regista Dario Acocella: i due si erano sposati nel settembre del 2013. Poi, l’anno successivo hanno anche avuto una figlia, Alice, ma nel 2017 il matrimonio è andato a farsi benedire. Essere una madre single non le pesa affatto, anzi. Lei ancora crede nell’amore ed è assolutamente intenzionata a trovarlo prima o poi.

Instagram

Il profilo instagram di Bianca Guaccero è seguita da oltre 790 mila followers, e non disdegna di condividere la sua vita professionale tramite post e stories.

https://www.instagram.com/p/CphU–isrqV/?utm_source=ig_web_copy_link

GF VIP, lo sfogo di Sarah Altobello: ‘Noi ex concorrenti esclusi dallo studio per colpa degli altri’

Impostazioni privacy