Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Bridgerton 2, anticipazioni, trama e data di uscita della seconda stagione in streaming su Netflix

Bridgerton 2, anticipazioni, trama e data di uscita della seconda stagione in streaming su Netflix

Pubblicato il
bridgerton 2 quando esce

Dopo il successo della prima stagione, su Netflix sta per arrivare la seconda della popolare serie tv Bridgerton, che tra intrighi, colpi di scena e amori ha appassionato milioni di telespettatori. Ma quando debutterà sulla piattaforma? E cosa accadrà in questi nuovi episodi?

Leggi anche: Netflix marzo 2022, film e serie tv in uscita prossimamente: il calendario completo

Bridgerton 2, quando esce su Netflix?

La seconda stagione di Bridgerton, serie prodotta da Shonda Rimes e basata basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese, prenderà il via prossimo 25 marzo. 

https://www.instagram.com/p/CZ-HZU6v6aN/?utm_source=ig_web_copy_link

Trama e anticipazioni della seconda stagione di Bridgerton su Netflix

Si tornerà sulla storia della famiglia Sharma. O meglio, si parlerà in particolar modo del fratello di Daphne, Lord Anthony Bridgerton, che ha il desiderio di mantenere alto il nome della sua famiglia ed è alla disperata ricerca di una moglie perfetta. Ci riuscirà? E Benedict avrà un nuovo amore? Non ci resta che aspettare perché tra poco più di un mese la seconda stagione della serie, che ha debuttato il giorno di Natale del 2020, sarà online con nuovi e imperdibili 8 episodi. 

Impostazioni privacy