Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Caduta Libera, chi è la campionessa Alessandra e quanto ha vinto: montepremi di oggi martedì 14 novembre 2023

Caduta Libera, chi è la campionessa Alessandra e quanto ha vinto: montepremi di oggi martedì 14 novembre 2023

Pubblicato il

Caduta Libera, chi è la campionessa Alessandra e quanto ha vinto? Scopriamo il montepremi di questa sera, martedì 14 novembre 2023.

Amatissimo quiz di Canale 5, “Caduta Libera” è una delle trasmissioni più seguite del preserale televisivo italiano. Il programma di Mediaset, condotto da Gerry Scotti e prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, riesce costantemente a catturare l’attenzione della gente grazie alle sfide appassionanti che vengono proposte.

Il gioco a premi, per la felicità del suo pubblico, ha riaperto i battenti lunedì 14 settembre con la nuovissima edizione 2023/2024. Con riferimento a quanto appena detto, che cosa è accaduto nel corso dell’appuntamento di questa sera, martedì 14 novembre 2023? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Chi è la nuova campionessa di Caduta Libera?

La nuova campionessa di “Caduta Libera” si chiama Alessandra e viene dalla capitale, Roma. La giovane donna è una libera professionista in diversi settori, come l’insegnamento, lo sviluppo personale e la cooperazione internazionale.

Andrea contro Alessandra di Caduta Libera
Alessandra VS Andrea – IlCorriereDellaCitta.com

Quanto ha vinto oggi Alessandra di Caduta Libera?

Oggi, martedì 14 novembre 2023, è stata una gara piuttosto agitata. Infatti, Alessandra ha battuto il precedente campione in carica, il preparatissimo artista Andrea Bizzotto da Bassano del Grappa. La domanda che gli ha dato il colpo di grazia, dato che era già senza alcuna delle vite è stata:

  • Un ingegnere che diventa un perfetto maggiordomo, è Pozzetto in… → MANI DI FATA.

A seguito della sconfitta del bravo pittore, la romana abilissima ha continuato a giocare ed è arrivata alla temutissima prova finale: “I Dieci Passi”. Sfortunatamente, però, non è riuscita ad ottenere i 10mila euro accumulati per la mancata risposta a solo due quesiti:

  • Esordì al cinema nel 1969 con «Thomas… gli indemoniati» di Pupi Avati → MARIANGELA MELATO.
  • Si dice di chi ha avuto un grosso colpo di fortuna, un successo insperato, anche grazie a favori → MIRACOLATO.

Il suo montepremi, per il momento, è inesistente.

Caduta Libera game show
Caduta Libera – IlCorriereDellaCitta.com

Come partecipare a Caduta Libera?

“Caduta Libera” ha ufficialmente aperto i casting per i nuovi talenti che vorrebbero parteciparvi come concorrenti. Per afferrare al volo questa possibilità, bisogna scriverecastingcadutalibera@endemolshine.it.

Per poter accedere al gioco dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi sarà fondamentale:

  • Pesare meno di 100 chili;
  • Avere meno di 55 anni;
  • NON avere problemi con il cuore o con la schiena.

In aggiunta, è possibile assistere in prima persona alle coinvolgenti competizioni in qualità di pubblico in studio. Per poterlo fare, occorre rivolgersi al numero telefonico 351/7858468 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cadutalibera@vivilavita.tv.

Impostazioni privacy