Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: chi sono, età, lavoro, Instagram, matrimonio, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: chi sono, età, lavoro, Instagram, matrimonio, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino a D'Amore e D'Accordo su real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, coppia protagonista della scorsa edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. 

D’Amore e D’Accordo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: chi sono, età, lavoro

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e insieme hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Questo perché erano arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. A chiamare il programma per partecipare era stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  I due sono usciti felici più che mai da Temptation Island e ora sono a un passo dal matrimonio. 

Carlotta Dell’Isola: chi è, età, lavoro, Instagram

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Il padre è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Carlotta attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il profilo Instagram di Carlotta (@carlottadellisola) conta circa 194 mila followers. 

Nello Sorrentino: chi è, età, lavoro, Instagram

Il fidanzato di Carlotta è Nello Sorrentino: il ragazzo è originario di Napoli, ma vive ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare ed è fidanzato con Carlotta da 6 anni. 

Impostazioni privacy