Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carmen Russo: chi è, età, Enzo Paolo Turchi, vita privata e Instagram della showgirl

Carmen Russo: chi è, età, Enzo Paolo Turchi, vita privata e Instagram della showgirl

Pubblicato il
Carmen Russo

Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con Verissimo, il programma seguitissimo e amato dal pubblico di Canale 5. Oggi, ai microfoni di Silvia Toffanin, si racconterà, tra vita privata e carriera, Carmen Russo.

La biografia di Carmen Russo

Carmen Russo è nata a Genova il 3 ottobre del 1959. Ha cominciato la sua carriera come modella nei primi anni ’70 e ha partecipato anche a Miss Italia. Dopodiché ha ottenuto le prime partecipazioni cinematografiche e ha lavorato in varie pellicole, in teatro ha recitato anche accanto a Walter Chiari. Ha affiancato Raimondo Vianello come spalla in alcune scenette realizzate nella trasmissione Stasera niente di nuovo e da lì ha ottenuto un successo dopo l’altro.

Grande Fratello Vip

Una carriera brillante e costellata di successi.  Nel 2017 Carmen ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e nello stesso anno anche a Bake Off Celebrity Edition. Poi, nel 2021, è ritornata nella casa più spiata d’Italia ed è stata eliminato a gennaio del 2022. 

Vita privata

Carmen ha sposato nel 1987 il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi. Una coppia affiatatissima, i due insieme hanno anche partecipato a Bake Off Celebrity Edition su Real Time. Carmen nell’ottobre del 2012, all’età di 53 anni, ha dichiarato di aspettare un figlio. Il 14 febbraio del 2013 è nata Maria. 

Instagram Carmen Russo

Molto seguita su Instagram. Con l’account @carmenrussoreal vanta 311 mila followers.

https://www.instagram.com/p/Cc96M04stjY/

Impostazioni privacy