Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Catena Fiorello, chi è il marito: età, lavoro, figli e vita privata

Catena Fiorello, chi è il marito: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato il
Catena Fiorello

Nuovo imperdibile appuntamento con le interviste di Oggi è un altro giorno il talk pomeridiano di Rai 1 condotto dalla sempre più amata dal pubblico Serena Bortone. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche la scrittrice Catena Fiorello, sorella dello showman Rosario Fiorello e dell’attore Beppe Fiorello, che si racconterà a 360°. E, siamo sicuri, parlerà anche della propria vita privata. E a questo proposito: cosa sappiamo sul compagno della conduttrice? Ecco tutto ciò che si sa sull’argomento!

Chi è Paolo Spalluto e cosa sappiamo sul compagno di Catena Fiorello

Catena Fiorello ha anche un’altra sorella di nome Anna che, a differenza degli altri fratelli, non fa parte del mondo dello spettacolo. Lei invece, come è noto, è una scrittrice, autrice e conduttrice televisiva ed ha collaborato all’elaborazione di testi per numerosi programmi, con Festivalbar, Buona Domenica e nel 2005 è stata inoltre l’autrice e conduttrice di Nati senza camicia su Rai 3. Che dire della sua vita privata? La scrittrice ha un compagno che si chiama Paolo Spalluto, di professione Avvocato. La coppia sta insieme dal 2011 e non ha figli. In un’intervista a Vanity Fair la conduttrice ha rivelato “di aver perso anni prima un fidanzato a causa di un brutto male“. Ha anche affrontato un tumore al seno

Perché Catena Fiorello non si è mai sposata

Se da un lato la storia con l’Avvocato Paolo Spalluto prosegue all’insegna dell’amore, la scrittrice in un’altra intervista (era il 2021) al Corriere della Sera.it ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a non sposarsi, almeno per il momento. Ciò nonostante in più occasioni, ha rivelato la sorella Fiorello, è stata ad un passo dal fatidico sì:

“Il matrimonio è un contratto, è romantico a vent’anni ma io a vent’anni ho incontrato quel cretino lì. Per tre volte però ho comprato l’abito da sposa e fatto i documenti. Trovavo solo fidanzati che volevano sposarmi e allora cercavo di accontentarli. Poi però, quando si avvicinava il momento, mi veniva il terrore”

Fiorello mostra il numero di telefono di Alessia Marcuzzi in diretta: ‘Abbiamo fatto un danno’

Catena Fiorello: chi è, età, carriera, libri, chi è il marito, figli, ultimo libro, malattia, foto e Instagram

Impostazioni privacy