Home » News » Programmi TV e Spettacolo » C’è Posta per Te, anticipazioni ultima puntata: gli ospiti di sabato 12 marzo 2022, le storie

C’è Posta per Te, anticipazioni ultima puntata: gli ospiti di sabato 12 marzo 2022, le storie

Pubblicato il
C'è posta per te

Ultima e imperdibile puntata di C’è Posta per Te, il people show, quella sorta di ‘romanzo popolare’, che da anni, condotto da Maria De Filippi, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra storie d’amore, tradimenti, gelosie e genitori che riabbracciano dopo anni i loro figli. Ma cosa succederà sabato 12 marzo? Chi arriverà come ospite ‘vip’ per regalare grandi emozioni?

https://www.instagram.com/p/Ca4kBcOqF8n/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te

Si conclude sabato 12 marzo la venticinquesima stagione di C’è Posta per Te e lo fa con ospiti davvero speciali. In studio, da Maria De Filippi, arriverà la cantante Emma Marrone, che sarà protagonista di una bellissima ed emozionante storia a sorpresa. Non è certo la prima volta per la cantante salentina, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2022. 

https://www.instagram.com/tv/Ca9j0VRqvZA/?utm_source=ig_web_copy_link

Le storie

Come sempre, oltre alle storie a sorpresa, Maria De Filippi lascerà spazio ai protagonisti ‘comuni’ con le loro vicende. Tra amori interrotti, genitori che cercano di riabbracciare i figli, tradimenti e gelosie. Ultime imperdibili storie perché poi sabato prossimo, il 19 marzo, su Canale 5 in prima serata debutterà il Serale di Amici. 

Gli ascolti tv

C’è Posta per Te è il programma campione assoluto di ascolti del sabato sera. La settimana scorsa, per esempio, il people show ha tenuto incollati al televisore ben 4.643.000 spettatori con uno share del 26,39%, contro il programma di Rai 1 Affari tuoi-formato famiglia che ha registrato 3.691.000 spettatori. 

Impostazioni privacy