Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni 22 maggio 2022: arriva Richard Gere, gli ospiti di domenica

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 22 maggio 2022: arriva Richard Gere, gli ospiti di domenica

Pubblicato il
Richard Gere ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica, l’appuntamento  imperdibile con Che Tempo Che Fa, il salotto televisivo che vede alla conduzione Fabio Fazio su Rai 3, con le sue presenze fisse Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tanti, come sempre, gli ospiti che si racconteranno, ma l’attesa è tanta per l’arrivo del grande attore e divo di Hollywood Richard Gere. 

https://www.instagram.com/p/CdX7QLlKDjc/?utm_source=ig_web_copy_link

Richard Gere a Che Tempo Che Fa

Il divo di Hollywood e filantropo Richard Gere sarà ospite, in esclusiva, nella penultima puntata di Che Tempo Che Fa. Fondatore della Gere Foundation, che lo scorso anno ha celebrato il trentesimo anniversario, e presidente del Cda della non-profit international campaign for Tibet, l’attore lo scorso aprile ha supportato l’Ucraina con una raccolta fondi. Ma non solo. Da oltre 40 anni Richard Gere sostiene diverse campagne a favore della tutela dei diritti umani, della lotta all’AIDS e della difesa del popolo e della cultura tibetana.

I successi come attore

Nella sua lunga e straordinaria carriera, Richard Gere ha collezionato:

  • Un David di Donatello come Miglior attore straniero per I giorni del cielo del 1979
  • Un Nastro d’Argento per Il console onorario del 1984
  • Un Golden Globe per Chicago del 2003
  • Una nomination agli Emmy per il film tv Guerra al virus del 1994. 
Impostazioni privacy