Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che tempo che fa, anticipazioni 27 novembre 2022: chi sono gli ospiti di stasera, arriva Bono degli U2

Che tempo che fa, anticipazioni 27 novembre 2022: chi sono gli ospiti di stasera, arriva Bono degli U2

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Come ogni domenica che si rispetti torna su Rai 3 l’appuntamento con Che tempo che fa, il salotto televisivo più amato e seguito che vede alla conduzione Fabio Fazio. Con lui le ‘presenze fisse’ e cioè Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli

L’intervista esclusiva a Bono degli U2 da Fabio Fazio 

Questa sera ospite in esclusiva sarà Bono degli U2, in occasione dell’uscita della sua autobiografia dal titolo ‘Surrender 40 canzoni, una storia’: si tratta di un ritratto della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali con il nome di una canzone della storica band nata a Dublino. Quella che ha conquistato le classifiche globali vendendo 170 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 22 Grammy Awards e aggiudicandosi premi importanti come il Freedom of the City of Dublin e l’Ambassador of Conscience di Amnesty International. 

https://www.instagram.com/p/u-xHyWwuq0/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti gli ospiti 

Ma non finisce. In trasmissione stasera anche la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, il capo delegazione della FIGC Gianluca Vialli. E poi Francesco Guccini, tornato col nuovo album ‘Canzoni da intorno’, Diego Abatantuono, il Mago Forest, Roberto Burioni, Tito Boeri e la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea.

Il tavolo di Che tempo che fa

Chiude la serata, come sempre, il tavolo di Che tempo che fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e la Signora Coriandoli. Ospiti: Francesca Michielin, Vito Dell’Aquila, Francesca Fialdini, Simona Ventura, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni. 

Impostazioni privacy