Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 15 maggio 2022: chi sono gli ospiti di stasera, arrivano i Kalush Orchestra

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 15 maggio 2022: chi sono gli ospiti di stasera, arrivano i Kalush Orchestra

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa, il programma di approfondimento e attualità, il talk show di Rai 3, che vede alla conduzione Fabio Fazio con le sue ‘presenze fisse’, cioè Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. La puntata sarà, in buona parte, incentrata sulla guerra in Ucraina con contributi di numerosi intellettuali, inviati e giornalisti. 

Marcell Jacobs e i Kalush Orchestra a Che Tempo Che Fa stasera

Tra gli ospiti di questa sera di Fabio Fazio anche il velocista Marcell Jacobs, due volte Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, primo italiano nella storia ad aver vinto un oro olimpici nei 100 metri piani e a essere mai arrivato in finale per questa specialità. Lui che dal 17 maggio è nelle librerie con l’autobiografia ‘Flash – la mia storia’.

E ancora, in studio arriverà la band ucraina Kalush Orchestra, direttamente dalla finale dell’Eurovision Song Contest dove con ‘Stefania’ hanno trionfato. 

Tutti gli altri ospiti

Tra gli ospiti della puntata: Alberto Mantovani, presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca, Roberto Burioni, Professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Luciano Ligabue nelle librerie con l’autobiografia ‘ Una Storia’. E ancora, direttamente da Don Matteo, arriveranno due protagonisti, Raoul Bova, che interpreta Don Massimo, e Nino Frassica, che da sempre veste i panni del Maresciallo Cecchini. 

Impostazioni privacy