Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi è il vincitore di Celebrity Hunted 3? Cosa succede nelle ultime puntate su Prime Video

Pubblicato

il

Il 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality Celebrity Hunted. A vincere l’edizione di quest’anno è stata una coppia che, forse anche in maniera inaspettata, ha raggiunto l’ambito traguardo.

Il finale di Celebrity Hunted 3

Celebrity Hunted 3 si è conclusa: giovedì 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality di tipo adventure. I vincitori di questa edizione sono stati Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero i noti protagonisti di Gomorra, arrivati alla fine del percorso insieme alle coppie formate da Rkomi e Irama, a cui si aggiungono anche Ciro Priello e Fabio Balsamo, con loro che hanno arricchito un cast capace di regalare risate e colpi di scena.

La terza edizione di Celebrity Hunted è stata vinta dalla coppia formata da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero la coppia protagonista di Gomorra nei panni di Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, che ha dimostrato di saper schivare gli agguati dei professionisti sulle loro tracce.

Nonostante un ostacolo dopo l’altro, infatti, sono riusciti a guadagnare sempre più terreno, conquistando la vittoria e lasciando indietro le altre coppie che, però, hanno giocato fino all’ultimo minuto tenendo alta la tensione: “La sfida più grande è stata superare l’ansia di essere sempre inseguito da qualcuno“, ha raccontato Salvatore Esposito, mentre il suo partner in crime, Marco D’Amore, ha aggiunto: “Ci piace il cinema, per cui siamo detti: ‘Troviamo un riferimento cinematografico”. L’abbiamo trovato nel film Seven. Abbiamo giocato con i sette vizi capitali e abbiamo lanciato delle sfide a chi abbiamo incontrato lungo il nostro percorso”.

Cosa è successo nelle ultime puntate della terza stagione?

La prima ad essere catturata nella terza puntata, è stata l’attrice Katia Follesa che ha fatto la coraggiosa scelta di gareggiare da sola. Sebbene siano stati la vera rivelazione di questa terza edizione, ad essere catturati ad un passo dalla finale, ovvero nel quinto episodio, sono stati Luca Argentero e Cristina Marino che, però, si sono divertiti a fuggire e successivamente battibeccare, mostrando un lato inedito e brioso del loro rapporto.

Le ultime puntate hanno visto, invece, la corsa alla vittoria delle tre coppie restanti, nonostante la coppia di cantanti di Rkomi e Irama abbia provato a resistere, mostrando una tempra non indifferente, mentre il duo dei The Jackal, ovvero Priello e Balsamo, non hanno potuto fare a meno di fare battute e godersi il particolare viaggio: “Abbiamo organizzato la nostra fuga come un viaggio culinario in Italia, organizzato in varie tappe” ha raccontato l’attore.

Dalla discoteca a Roma alla villa al Circeo, fino alla lussuosa barca a vela: confiscati beni per 15 milioni di euro a nota famiglia criminale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy