Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 26 gennaio 2022: news sul caso di Agata Scuto

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 26 gennaio 2022: news sul caso di Agata Scuto

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto? la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che da anni si occupa di segnalazioni, casi irrisolti e persone scomparse.

Chi l’ha visto?, anticipazioni 26 gennaio 2022: ultime news su Agata Scuto

Questa sera, mercoledì 26 gennaio, si tornerà a parlare di Agata Scuto. La mamma della ragazza, dopo l’arresto dell’ex compagno Rosario, dice all’inviato della trasmissione Francesco Paolo Del Re: ‘Pensavo che mia figlia fosse ancora viva, mi sono fidata di una persona che credevo di famiglia’. Ci saranno, quindi, gli ultimi risvolti e aggiornamenti.

Chi l’ha visto? puntata 26 gennaio 2022: news su Liliana Resinovich 

La trasmissione, poi, tornerà sul caso di Liliana Resinovich, l’ex dipendente della Regione Friuli trovata morta in un parco. E ancora, a Chi l’ha visto? la misteriosa scomparsa di un ragazzo a Barletta dopo una festa con gli amici. Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà!

Impostazioni privacy