Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 6 luglio 2022: la scomparsa di Andreea, i casi di stasera in tv

Pubblicato

il

Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Come ogni mercoledì, l’appuntamento su Rai 3 è solo uno: quello con Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione, ormai da anni, la giornalista Federica Sciarelli. Al centro della trasmissione, i casi di cronaca, le segnalazioni di scomparsi e di persone in difficoltà.

L’appello della mamma di Andreea a Chi l’ha visto?

Questa sera Chi l’ha visto? lascerà la parola alla mamma di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno. E farà un appello disperato alla trasmissione: “Sono quasi quattro mesi che mia figlia Andreea è scomparsa, di sicuro qualcuno sa qualcosa. Per favore uscite fuori, abbiate il coraggio di parlare, parlate e dite la verità, qualunque cosa sia successa”. 

Il caso della mamma morta dopo l’intervento

E ancora, questa sera si parlerà del caso di una giovane mamma, morta dopo un intervento allo stomaco. Voleva dimagrire, ma era indispensabile questo intervento chirurgico? Come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy