Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Clarissa Haile Selassie: chi è, età, sorelle, origini, padre, Instagram, Grande Fratello Vip

Clarissa Haile Selassie: chi è, età, sorelle, origini, padre, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Clarissa Haile Selassie

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Clarissa Haile Selassie (così come le sue due sorelle, Jessica e Lucrezia) ma intanto conosciamola meglio!

Clarissa Haile Selassie: chi è, patrimonio, età, dove vive

Clarissa Haile Selassie è, come le sorelle, una principessa della dinastia Etiope. Il patrimonio di famiglia sembra essere rimasto intatto data la vita agiata che Lucrezia, Jessica e Clarissa conducono. 
Clarissa, come le sue sorelle, vive in una villa affacciata su Piazza di Spagna. Lì viene accudita da un maggiordomo, ha un autista personale e uno staff che si prende cura di lei. 

Clarissa Haile Selassie: vita privata 

Purtroppo di Clarissa e della sua vita privata non sappiamo nulla al momento 

Clarissa Haile Selassie: Instagram 

Potete seguire la bella principessa anche su Instagram, al suo account ufficiale @clarihailee

Impostazioni privacy