Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Cosa è successo

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Cosa è successo

Pubblicato il
Claudio Amendola e Francesca Neri

L’estate è sì la stagione della passione, ma sembrerebbe essere anche quella della fine dei matrimoni. Dopo l’amore giunto al capolinea tra l’ottavo re di Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi, negli ambienti romani non si fa altro che parlare di un altro rapporto in crisi, quello tra Claudio Amendola e Francesca Neri. 

Fine dell’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri?

Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale ‘Diva e Donna’, l’attore romano avrebbe già traslocato, avrebbe cioè lasciato la casa in cui viveva con la compagnia. Ed è stato ‘paparazzato’ a cena con il figlio Rocco, ma senza Francesca Neri. Segnale di crisi o semplice coincidenza? 

https://www.instagram.com/p/CaA_7xhq5dX/?utm_source=ig_web_copy_link

D’altra parte Claudio Amendola non ha mai lasciato sola la compagna, neanche quando lei ha dovuto fare i conti con la sofferenza e la malattia, quella cistite interstiziale che non le dava respiro.

La malattia 

“Il dolore può allontanare, è vero – aveva spiegato la Neri – ha rischiato di dividerci, quante coppie sono saltate divise da grandi dolori. Ma superarli insieme, scegliendosi di nuovo, fa ritrovare”. Ora, però, si parla di crisi, di traslochi e di valigie già pronte. Sarà davvero così? O l’amore trionferà sempre? E riuscirà a vincere, dopo 25 anni, anche i momenti ‘bui’? 

Impostazioni privacy