Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ilary Blasi parla in tv dopo il divorzio con Totti: ecco quando e a chi rilascerà l’intervista esclusiva

Pubblicato

il

Francesco Totti e Ilary Blasi che tipo di separazione sarà

Prima le indiscrezioni, quella crisi smentita anche nei salotti televisivi e sui social. E poi, la notizia che nessuno si aspettava, quella che vede protagonisti l’ottavo re di Roma, Francesco Totti, e la sua, ormai ex moglie, Ilary Blasi. I due, infatti, hanno deciso di separarsi e da settimane sono su tutti i giornali: lei prima in vacanza in Tanzania, poi a Sabaudia, lui paparazzato sotto casa della nuova fiamma Noemi Bocchi. E ora c’è chi sta facendo di tutto per corteggiare la Blasi, che recentemente abbiamo visto al timone dell’Isola dei Famosi, perché avere una sua intervista potrebbe far invidia. E la caccia all’esclusiva è partita. 

A chi Ilary Blasi rilascerà l’intervista?

Come riporta Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, sarebbero diversi i programmi tv che stanno ‘corteggiando’ Ilary Blasi. “La rivedremo forse a Belve a farsi sbranare da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?”. D’altra parte, la conduttrice ad aprile scorso si era lasciata andare e aveva rassicurato tutti: tra lei e Totti non c’era neppure l’ombra della crisi. Ma a distanza di qualche mese qualcosa è cambiato e ora l’amore è giunto davvero al capolinea. 

Lei da poco ha lasciato la casa di Sabaudia e si sta godendo la prima estate da single dopo 20 anni. Poi, forse, a settembre la rivedremo in televisione. Con una certezza: il matrimonio è finito, i due hanno deciso di percorrere strade diverse, ma al centro delle loro vite restano i tre meravigliosi figli. Poi c’è chi, inguaribile romantico, spera in un ritorno di fiamma, ma al momento il gelo sembra prevalere su tutto! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy