Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Claudio di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, proprietà, Gemma e Tina

Claudio di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, proprietà, Gemma e Tina

Pubblicato il
Claudio di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più famoso e amato di sempre. Al centro dello studio Claudio, un nuovo cavaliere del parterre maschile che ha deciso di conoscere meglio tre dame. Tra queste anche Gemma Galgani, che ha archiviato la frequentazione con Alessandro. Quest’ultimo, infatti, ha preferito approfondire la conoscenza con Pamela: nascerà una bella storia d’amore?

Cosa sappiamo su Claudio di Uomini e Donne

Claudio è un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. Sappiamo che è nato nel 1955 e che nella vita è un imprenditore nel settore immobiliare. Originario del Veneto, Claudio proviene da una famiglia nobile di Venezia, ma attualmente vive a Pesaro, dove ha diverse proprietà come ha raccontato durante la sua presentazione. Presentazione che ha attirato l’attenzione di molte dama e anche dell’opinionista Tina Cipollari. 

Di Claudio, poi, sappiamo che ha lavorato nel settore bancario, poi ha iniziato ad occuparsi dell’azienda agricola del nonno e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, soprattutto nel settore immobiliare. Il cavaliere, infatti, ha circa 16 appartamenti di proprietà in affitto, ha una casa in montagna a Cortina e una al mare. Ama le macchine di lusso e ha una Bentley. 

https://www.instagram.com/reel/CoCsJBprc2k/?utm_source=ig_web_copy_link

Figli, moglie

Claudio ha due figli, che lavorano come avvocati. Lui è vedovo e si è innamorato, come ha raccontato, solo due volte nella sua vita. Sappiamo, inoltre, che fa parte del Rotary Club International e con loro ha fatto diverse opere di beneficenza negli ospedali. 

La conoscenza con Gemma Galgani 

Claudio sta conoscendo meglio diverse dame. Tra di loro anche Gemma Galgani, che si è proposta e si è fatta avanti archiviata la frequentazione con Alessandro, cavaliere di San Giorgio a Cremano che ha preferito concentrarsi su Pamela. Claudio sta frequentando anche Michela e Gabriella, ma non ha nascosto il suo interesse anche nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari. Insomma, se ne vedranno delle belle! 

Impostazioni privacy