Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandro Sposito di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, di dov’è, la storia con Pamela

Alessandro Sposito di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, di dov’è, la storia con Pamela

Pubblicato il
Alessandro di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio oggi ritorna Alessandro, il cavaliere del parterre maschile, che ha deciso di partecipare per conoscere una donna speciale, una donna che si prenda cura di lui. Che gli dedichi del tempo. E lui subito ha attirato l’attenzione di Gemma Galgani, ma anche di Paola. Alla fine, però, dopo diverse conoscenze e polemiche, Alessandro Sposito ha deciso di uscire dal programma, mano nella mano, con Pamela. Come sta andando la relazione lontano dalle telecamere?

https://www.instagram.com/p/CmbsEwjNb-a/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Alessandro Sposito di Uomini e Donne

Alessandro è un bel signore, è divorziato, non ha figli. Sappiamo che ha 53 anni, è di San Giorgio a Cremano, quindi è napoletano e nella vita lavora nel settore della ristorazione. Lui è un manager e ha spiegato che a contattare la redazione per partecipare è stata la nipote. “Sono single da tempo, cerco una donna che mi dedichi del tempo e che non stia con me solo nel weekend”. Alessandro ha spiegato di essere laureato, di aver viaggiato molto e di aver vissuto anche all’estero. Ama la moto e l’estate scorsa ha fatto un tour in Albania da solo. Un’avventura che lo ha segnato. 

L’interesse di Paola e Gemma

Alessandro ha fin da subito attirato l’attenzione di due dame, Paola e Gemma. Paola ha deciso di conoscere meglio l’uomo, che ha ribadito come l’aspetto estetico sia importante. Ma non sia fondamentale. “Io baso le mie relazioni su due pilastri fondamentali: la sincerità e il rispetto. Io sono estremamente sincero e questo mi ha portato tanti problemi nella vita, non riesco a mentire” – ha detto Alessandro. Che spera di innamorarsi, di trovare la persona adatta a lui. 

La storia d’amore con Pamela

Alessandro ha deciso di archiviare la conoscenza con Gemma e di concentrarsi su Pamela. Tra i due nascerà una bella storia d’amore? Dopo un po’ di alti e bassi e diverse incomprensioni, Alessandro si è dichiarato a Pamela. E i due hanno deciso di lasciare la trasmissione mano nella mano. Ora, però, sono pronti a raccontarsi e a dire a tutti come vallo le cose.

Aria di crisi?

Alessandro sembra intenzionato a lasciare Pamela: la trova distante, scostante, poco attenta. Ma riusciranno a mettere da parte queste incomprensioni per viversi la storia d’amore? 

Impostazioni privacy