Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pamela Fersini di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, la storia con Alessandro Sposito

Pamela Fersini di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, vita privata, la storia con Alessandro Sposito

Pubblicato il
Pamela di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Al centro dello studio Alessandro, un ex cavaliere del parterre maschile che si è fatto conoscere sempre di più. E che ha deciso di frequentare, durante il suo percorso, diverse donne, tra cui Gemma Galgani, Paola, Silvia e Pamela. Ma chi è Pamela, dama di Uomini e Donne? Ecco cosa sappiamo su di lei. Lui, infatti, alla fine ha deciso di uscire dalla trasmissione, mano nella mano, con Pamela Fersini.

Cosa sappiamo su Pamela Fersini di Uomini e Donne

Alessandro, ex cavaliere del parterre maschile una volta nello studio ha subito attirato l’attenzione di molte dame. Tra di loro anche Pamela Fersini, nata ad aprile del 1981: lei vive a Bologna, dove lavora in una lavanderia e dove si occupa di ritirare e consegnare i capi di abbigliamento. Ma non solo. La dama lavora come barista in un locale e sa parlare bene l’inglese e il francese. 

La storia d’amore con Alessandro

Pamela, che ha partecipato a Uomini e Donne, è uscita con Alessandro e la loro conoscenza mese dopo mese è stata approfondita sempre di più. Pamela vive a Bologna e vive con il suo ex fidanzato, nonché ex socio sul lavoro. E questo all’inizio per Alessandro era un problema. Nonostante questo, però, i due, tra alti e bassi, hanno deciso di uscire dal programma insieme, mano nella mano, e di viversi lontano dalle telecamere. Come starà andando la conoscenza?

Aria di crisi tra i due?

Pare, in realtà, che tra Alessandro Sposito, 53enne di San Giorgio a Cremano, e Pamela, ci sia aria di crisi. Per il cavaliere la donna è poco presente, distante, scostante. E lui, invece, è molto geloso. Riusciranno a trovare un compromesso per andare avanti o la storia è destinata a finire?

Impostazioni privacy