Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata

Come finisce Resta con me su Rai 1? Trama ultima puntata

Pubblicato il
Resta con me: puntate, cast e trama

Ultimo appuntamento con la fiction con Francesco Arca Resta con me su Rai 1. Tra pochi giorni, esattamente lunedì 3 aprile andrà in onda l’ultima puntata della serie: ma come finirà questo primo capitolo? Cerchiamo di saperne di più dando uno sguardo a tutte le anticipazioni. Vi ricordiamo che tutti gli episodi sono visibili in replica in streaming su Rai Play. 

Cosa è successo nell’ultima puntata della fiction con Francesco Arca e Laura Adriani

La serie ci ha portato dentro le vicende di Alessandro Scudieri, brillante Vicequestore in forza alla Squadra Mobile di Napoli, interpretato da Francesco Arca. Con lui Laura Adriani nel ruolo di Paola, moglie del Poliziotto. Adesso è tempo però di capire come finirà la serie e come sarà questo attesissimo finale di stagione. Prima però vediamo dove siamo arrivati. Nell’ultima puntata, dopo il furto di una bisarca le indagini portano Alessandro a scorgere nel video del furto Alessandro un volto. Un indizio che farà partire l’indagine con l’aiuto della vecchia squadra. Nonostante gli sforzi tuttavia la banda sembra essere sempre un passo avanti. Inoltre abbiamo assistito a tutti i dubbi di Paola (Laura Adriani per l’appunto). Una donna ha inoltre minacciato di farla finita con Paola che ha assistito alla scena. L’audacia della squadra di Alessandro riesce tuttavia a salvarla. Questa complicità porta a un passionale incontro tra Paola e il marito. Ma i colpi di scena non sono mancati: i due si sono allontanati, di nuovo, quando Alessandro ha spiegato alla moglie che Gennaro, papà di Diego, era un suo informato. E che, forse, ha perso la vita proprio per questo. 

Finale di stagione Resta con me 

Secondo le anticipazioni Diego si metterà sulle tracce della mamma, si troverà faccia a faccia con Tarek e tirerà fuori una pistola. Durante l’incontro partirà un colpo di arma da fuoco. E i colpi di scena non mancheranno. Diego, per fortuna, manca Tarek. Alessandro fa sparire abilmente le prove, ma qualcuno ha ripreso la scena, che diventa presto virale. Lui e Paola perdono così la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo. Proseguono nel frattempo le ricerche sulla “banda della lancia termica” e si allontana il sospetto iniziale che la talpa fosse Stefano, un giovane agente improvvisamente scomparso. Alessandro continua a indagare e intuisce che la banda sta preparando un colpo ancora più grosso degli altri ma, durante l’operazione che li avrebbe smascherati, riescono comunque a svaligiare il caveau del Tribunale. Questa volta però, Alessandro scopre la vera identità della talpa all’interno della Squadra Mobile.

Resta con me, la fiction con Francesco Arca: cast, anticipazioni stasera, quante puntate sono e di cosa parla

 

 

Impostazioni privacy