Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Come sta Francesco Chiofalo: ‘Non sono presentabile, presto vi spiegherò tutto’

Pubblicato

il

Francesco Chiofalo prima di finire in ospedale

Ha fatto preoccupare tutti i suoi follower Francesco Chiofalo quando, pochi giorni fa, aveva fatto sapere di essere stato ricoverato in ospedale dopo una serata in discoteca. 

Leggi anche: Francesco Chiofalo: età, lavoro, Instagram, altezza, Drusilla Gucci, prima, fidanzata, tumore

La vicenda

L’influencer si era ripreso nelle storie di Instagram mentre veniva caricato su un’ambulanza e piangendo diceva: “Non sento la gamba”. Poi l’arrivo in ospedale e da quel momento i fan non hanno più saputo nulla. Chiofalo aveva smesso di aggiornare i fan ma era stato visto in sedia a rotelle, e ora dopo giorni ha rotto il silenzio.

Chiofalo: “Non mi voglio far vedere, non sono presentabile”

“Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni… Ora sto meglio, ma non sto ancora bene… Non mi voglio far vedere purtroppo non sono presentabile… Per questo non sono stato più presente su Instagram… Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole”, ha scritto in una storia.

Francesco Chiofalo finisce in ospedale dopo una serata in discoteca: come sta, cosa è successo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy