Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Cooper Noriega, star di Tik Tok trovato morto a 19 anni: è giallo

Pubblicato

il

Cooper Noriega il tiktoker morto a 19 anni

Ancora avvolta nel ‘mistero’ la morte di Cooper Noriega, il famoso tiktoker americano che ieri è stato trovato senza vita, a soli 19 anni, in un parcheggio a Los Angeles. Lui, che avrebbe compiuto 20 anni tra qualche giorno, era seguitissimo sui social, dai più giovani e ora è inquietante l’ultimo messaggio, quello pubblicato in cui parlava di ‘morire giovani’. 

Come è morto Cooper Noriega?

Stando a quanto riporta TMZ, che ha citato alcuni paramedici intervenuti sul posto per soccorrere il ragazzo, il giovane non si trovava a bordo di un’auto e sul suo corpo non ci sarebbero segni di violenza. Solo l’autopsia, quindi, aiuterà a fare chiarezza, mentre gli agenti dovranno ricostruire le ultime ore di vita del 19enne, quello che su Tik Tok, social amato dai giovani, era diventato una vera e propria star. 

L’ultimo post del tiktoker

Gli inquirenti stanno passando al setaccio l’ultimo video pubblicato dal tiktoker, quello che leggendolo con il senno di poi inquieta e fa venire i brividi. Lui, sdraiato in un letto e quel messaggio in primo piano: ‘Chi altro pensa che morirà giovane?‘. E lui, è morto giovane, ma come e perché ancora non è chiaro. Il giovane, tra l’altro, aveva da poco annunciato di aver aperto una discussione sulla piattaforma Discord: questo perché voleva parlare di problemi di salute mentale, cercare un confronto con chi aveva dovuto fare i conti con i suoi stessi problemi. 

Cooper Noriega, infatti, aveva raccontato ai followers di aver lottato con la dipendenza e che ha scoperto questo ‘brutto mondo’ a soli 9 anni. Poi, però, ieri la tragica notizia: la sua morte, ancora tutta avvolta nel giallo. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy